Quoto e aggiungo: magari fossero solo 2 ore. Il 2° e il 3° film li hanno prolungati ben oltre e senza ragione alcuna.Citazione:
Originariamente scritto da naked
ciao
Simone
Visualizzazione Stampabile
Quoto e aggiungo: magari fossero solo 2 ore. Il 2° e il 3° film li hanno prolungati ben oltre e senza ragione alcuna.Citazione:
ciao
Simone
Citazione:
Originariamente scritto da flavio58
Ti confermo che alla MW di BS giovedì 22 non era ancora arrivato, sono andato io prima di tornare al marcopolo a prenderlo, stamane ho trovato i primi 2 episodi al MP di Castenedolo sempre a 22,32.
Bingo!
Adesso me li sparo tutti e 3!
stasera ho preso la PS3 quella con in bundle SP3 e i nostri amici Pirati ancora non erano arrivati:(
ciao
igor
Ma ti diro' che la cosa piu' grave e' spenderci piu' di 30 Euro per chi l'ha preso a prezzo pieno :pCitazione:
Per me, piu' di 20 Euro per un titolo non li spendo :mad: ... gli altri 10 preferisco regalarli a un morto di fame al semaforo :( ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
visto oggi in dvd.
dov'è che sono le battaglie epiche?:rolleyes:
film pacchissimo.....
Deludente, inconsistente, forzato...:rolleyes:
E neanche sta gran cosa da un punto di vista tecnico.
Ale
Me lo domando anch'io! quando scrissi quella stronzeta l'avevo appena acquistato, dovevo ancora scartarlo, e mi ero basato su qualche recensione positivistica letta online.Citazione:
Originariamente scritto da ARROVVE
In effetti è proprio fiacco.
:mad:Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
High, parli proprio tu che in 3000 supporti acquistati nella tua carriera chissà quanti pacchi hai cuccato:p
Per ora sono a quota 12 BD di cui 11 insostituibili soprattutto per qualità artistica. Mi sa che questo lo lascio su uno scaffare di B.Buster e in cambio mi porto a casa quel capolavoro di Eyes wide shut di Kubrick uscito da poco.
un cosiglio su dove prendere questi 3 films? a me piaciono, però non li trovo...tipo da media non li ho visti
In che semafori ti fermi di solito?:DCitazione:
Di pacchi, nel senso di "sole".. ne ho prese diverse anche io, indubbiamente ... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Ma fortunatamente non ho ma superato i miei limiti per cifra per titolo ... :O
Considera poi che tanti dei titoli che posseggo li ho acquistati in grossi blocchi a cifre tipo 5 Euro l'uno su titoli che stavano in media da 9 ai 14,50 l'uno ... quindi ... ;)
@gigiluigipigi
:rotfl: Bellissima !!
P.S. Guarda pero' ... che ti devo vedere proprio ridotto malissimo ..... altrimenti NON ci credo !!! :p :cool:
sarò fuori dal coro ma le cannonate mi colpiscono sempre :D
non mi è dispiaciuto soprattutto perchè ha una fine anche se in effetti in alcuni frangenti la trama diventava un po' forzata
Spoiler: (le regole, il re dei pirati, questo si può fare l'altro no, l'olandese volante deve essere sempre comandato...)
prima son passato da bb e son riuscito a trovare il terzo film ma dei primi due neanche l'ombra...
avete qualche dritta su dove acquistarli?
vi ringrazio per un eventuale risposta
cIAO Andre
Andre360, è la seconda quotatura integrale che fai, direi che è abbastanza.
Poi non si capisce proprio cosa dovrebbero rappresentare, visto che non rispondi nemmeno direttamente a Stazzatleta o a Sectral... Hai scambiato il tasto "rispondi" col tasto "quota"?
Edita per favorte e attieniti al regolamento. Grazie.
Ti diro che io lo pagato 33€,se mi dici tu dove comprarli :O a 15€ te ne sarei grato :rolleyes:Citazione:
p.s magari quando avrai un lettore HD si troveranno a 15€ :ops2: