Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giuseppe Lattanzi
.....nessun LCD, per ora può competere con un plasma in termini di resa filmica. Amo il Cinema quindi per me è fondamentale che si rispetti il più possibile l'opera in se, cosi come voluta dal regista. Anche osservando un evento sportivo, come una partita di calcio, a me è sembrato molto più naturale il Plasma del LCD.
Anche io amo il cinema e le partite di calcio. Vedi...........ancora nn ho deciso. Per fortuna l'acquisto nn lo devo fare adesso, ma tra 4-5 mesi !
Ogni giorno cambio idea : ieri LCD.........oggi plasma !
Come si dice a Roma............sto a sclera' !!!!! :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Escape
I prodotti HD ready,hanno ancora senso di esistere?
La mia non è certamente una provocazione,ma un dubbio del quale vorrei discuterne con voi
domandona :D
si e no, nel senso che tu devi decidere se vale la pena l'acquisto di un hdready o fullhd.
Io ho preso un hdreay perchè comunque il segnale viene scalato alla risoluzione del pannello, e poi bisogna mantenere una certa proporzione distanza di visione/dimensione del pannello per avere reali benefici di un fullhd, e poi ancora per sfruttarlo appieno (nel senso anche come TV), penso proprio che ne passerà ancora un bel po', per cui ho minimizzato la spesa escludendo quello che ritenevo fosse inutile.
Personalmente ho visto film in HD su pannelli HDReady, e si vedono benissimo :eek: (non sul mio Tv, ma per la serie coming soon....probabilmente a Natale arriverà da Babbo Natale una PS3 :D )
ciao