Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi ho appena acquistato il modello 32lc52,mi intrufolo nella vostra discussione chiedendovi che settaggi particolari avete effettuato per migliorare il segnale video?
Per adesso la tv è collegata solo in analogico e c'e un po di rumore,è possibile diminuirlo con qualche settaggio?
Un'altra cosa,smanettando nei settaggi ho provato a collegare il pc al Tv,e la risoluzione maggiore che mi da è 1360x768 e non 1366x768 anche se da tv ho impostato la 1366 sapete come dovrei comportarmi?
ciao a tutti
-
Wat,guarda che hai parcheggiato contro mano... :D
-
E’ vero sono contromano………ma tanto la macchina non è targata :D :D
Poi guarda che ho una Mercedes benz CLK GT-R che ha anche partecipato a Le Mans e che ha un motore da 6.9 litri.......vorrei vedere il vigile starmi dietro con la punto Multijettttt :D :D :D
X raffaele1982
Domani sono libero, posterò la pagina del manuale con tutte le connessioni.
X foto67
E’ Project Gotham Racing 4 Purtroppo non ho ancora acquistato PES08 che sarà il prossimo gioco che acquisterò. Ma considera che non c’è il minimo effetto scia, ha in assoluto uno dei tempi di aggiornamento più bassi di tutti i 37”. :)
-
E’ Project Gotham Racing 4 Purtroppo non ho ancora acquistato PES08 che sarà il prossimo gioco che acquisterò. Ma considera che non c’è il minimo effetto scia, ha in assoluto uno dei tempi di aggiornamento più bassi di tutti i 37”.
Qualcosa di simile per PS3 esiste?
Cosa mi dici del LG lf66 è valido?
-
E' un'esclusiva XBox 360. Comunque a breve dovrebbe uscire il nuovo Gran Turismo :)
L'LG lf66 non lo conosco mi dispiace.
-
lglf66 a differenza del lc55,è un fullhd in primis,esteticamente uguali,cambia solo l'inserto di metallo in basso al tv,invece di essere grigio è nero e leggermente più largo di un cm.Anche lf65 e fullhd,se può interessarti anche questo modello e a differenza del 66 ha l'inserto cromato invece che nero.
Al mw di rubattino a milano li ho visti con delle demo hd,ed erano un bel vedere sia i full che lc55
-
-
-
Ragazzi qualcuno usa il tv per collegarci la x360?Con che connessione?mi consigliate la vga o la hdmi??
Su su consigli
-
Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
lglf66 a differenza del lc55,è un fullhd in primis,esteticamente uguali,cambia solo l'inserto di metallo in basso al tv,invece di essere grigio è nero e leggermente più largo di un cm.Anche lf65 e fullhd,se può interessarti anche questo modello e a differenza del 66 ha l'inserto cromato invece che nero.
Al mw di rubattino a milano li ho visti con delle demo hd,ed erano un bel vedere sia i full che lc55
Sei sparito?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tuone
Ragazzi qualcuno usa il tv per collegarci la x360?Con che connessione?mi consigliate la vga o la hdmi??
Su su consigli
Io l'ho collegata in HDMI ed è uno spettacolo, non posso che consigliati l'HDMI.:)
-
Ragazzi visto che di LG mi sembra ce ne siano parecchi in questo forum,e che grosso modo gli ultimi modelli hanno tutti lo stesso pannello,perche nonfacciamo un unico Topic LG dove ognuno di noi mette le proprie configurazione a seconda degli ingressi?
A me come a tanta altra gente verrebbe più che utile penso,voi che dite?
-
ma secondo voi e' meglio lb75 o lc55?