Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
vero... è un 2807...
aspetta..è vero che il note ha una hdmi 1.3 ma il sintoampli ha una 1.1 o 1.2 (non so di preciso adesso..:) )quindi è preponderante quella meno performante..cmq sono d'accordo con te..credo che sia più interessante la funzione del deep color a 10 bit che i formati hd audio (sempre pensando che ci sono i pcm non compressi che almeno teoricamente parlando dovrebbero essere superiori ai vari dts hd e dd hd - i quali rimangono pur sempre dei formati compressi..:) )
-
sì, infatti mi riferivo all'ampli... che tra l'altro mi pare non abbia nemmeno i decoder integrati per i formati audio HD... Dò invece per assodata l'HDMI 1.3 del Vaio 21S a seguito del tuo post precedente.
In precedenza avevo già contattato due indirizzi mail di assistenza Sony, nessuno dei quali si è rivelato in grado di fornire una risposta in merito. Mi è stato dato solo un numero telefonico (a pagamento) dell'assistenza tecnica cui chiedere lumi. Ma temo di ricevere sempre la stessa risposta ;-)))
Ciao.
F
-
Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
sì, infatti mi riferivo all'ampli... che tra l'altro mi pare non abbia nemmeno i decoder integrati per i formati audio HD...
Ciao.
F
no infatti non li ha..solo dalle serie 08 ci sono i decoder audio hd..
per i numeri a pagamento non è solo la sony..purtroppo ho notato che ultimamente molti marchi in diversi campi tendono ad avere numeri a pagamento per assistenza ed informazioni..devono lcrare su tutto..:(
-
Io sono indeciso fra l'AR-51M ed il 21S e non so fino a che punto convenga spendere quei 350 euro in più per il primo. Se ho capito bene avrei un HD più grande, uno schermo più grande ed il masterizzatore Blu Ray; dalla sua il 21S ha una scheda video migliore.
Piuttosto volevo chiedervi questo: la silenziosità, soprattutto del lettore ottico e quindi in fase di visione dei dvd, com'è?
Avete poi letto questo thread su WINDVD8? Sarà forse il caso di disinstallarlo subito ed acquistare Power DVD Ultra?
P.S. leggo che la versione installata è WINDVD BD 8.0 per VAIO quindi riproduce anche i Blu Ray, giusto? Chiedo questo perchè sul sito Intervideo c'è scritto chiaramente che Windvd 8.0 non riproduce i BD
-
Citazione:
Originariamente scritto da Shodo
.è vero che il note ha una hdmi 1.3
Finora ero convinto anch'io ma, leggendo la prima pagina di questo lungo thread, mi sorge un forte dubbio che abbia solo la 1.2.
Dove è possibile reperire informazioni certissime?
-
Citazione:
Originariamente scritto da lello
.......mi sorge un forte dubbio che abbia solo la 1.2.
Dove è possibile reperire informazioni certissime?
Stesso dubbio, stessa domanda.
Proverò a contattare il cc sony per vedere se hanno risposte certe in merito.
Ciao
-
L'ho fatto io questa mattina: 1.2 :cry:
E' possibile un aggiornamento da 1.2 a 1.3 via software od è proprio una questione di hardware?
(il cc non ha saputo dirmelo)
-
Non è possibile upgradarlo via software: sono proprio chip diversi.
-
Ma il fatto che l'hdmi trasporti anche l'audio non indica che è 1.3??
-
L'hdmi 1.2 supporta l'audio "normale" mentre l'1.3 quello HD
Qui vedi i dettagli:
http://img229.imageshack.us/img229/9509/hdmiay4.jpg
-
Citazione:
Originariamente scritto da lello
L'ho fatto io questa mattina: 1.2 :cry:
...
Ottimo...:(
Le info riportate dagli utenti sul 3d di hwupgrade che sostenevano essere un hdmi 1.2 erano giuste allora...
-
Deluso dalla mancanza della 1.3, per me inconcepibile considerato che la macchina monta un lettore Blu Ray e che la Sony ha dotato anche la PS3 della 1.3, mi sono guardato intorno.
E' emerso questo interessante prodotto il quale, come confermato dal cc, è dotato della famigerata 1.3.
Peccato che, almeno per il mercato Italiano, non sia disponibile con lettore ottico BD o HD DVD.
Oltreoceano, infatti, è addirittura completamente configurabile ed aggiornabile, con se fosse un normale pc desktop.
Ora mi chiedo: che senso ha la 1.3 con un normale lettore DVD? Per poter godere dell'alta definizione, dovrei quindi abbinarci il lettore HD XBOX? Esiste un lettore simile, collegabile via usb al pc, nel mondo Blu Ray?
-
Per i possessori del Sony Vaio FZ21:
l'uscita digitale è su minijack da 3,5mm vero? L'adattatore minijack --> spdif è compreso?
-
l'FZ21 non ha l'uscita SPDIF cosa che invece trovi sulla serie AR (minijack ottico).
-
Ci sono problemi a collegare il Sony (quindi con hmi 1.2) ad un ampli con ingresso hdmi 1.3 (a parte il fatto di non poter sfruttare le nuove codifiche)??