sulla segreteria c'era una chiamata dello spedizioniere UPS ... non trovava nessuno. Ho richiamato e gli ho dato l'indirizzo dove lavoro ... domani dovrei riceverlo! Sarebbe ora!!:p
Visualizzazione Stampabile
sulla segreteria c'era una chiamata dello spedizioniere UPS ... non trovava nessuno. Ho richiamato e gli ho dato l'indirizzo dove lavoro ... domani dovrei riceverlo! Sarebbe ora!!:p
E' arrivato!! Habemus Mp3 ... bisogna dire che i "filippo" son tipi seri!!:p :D
Sperem...sono in attesa dal 17/12/2007...ed ancora niente, neanche ricevuta di ritorno!!!
uhm, io lo sto già usando. ... e ho spedito la racc. dopo Natale (la ricevuta è arrivata a metà gennaio). Ci sono ovvi ritardi postali! Cmq, dovresti sentire la Philips: se hanno avuto la racc. non conta nulla la ricevuta! A loro costa 0 spedirtelo e probabilmente è già all'UPS.
ARRIVATO!!! Beh, a questo punto posso dire di essere totalmente soddisfatto (sia del TV che del gadget)...un saluto a tutti.
A tutt'oggi..... MP3 nisba!!! l'ultima volta che ho chiamato la philips mi hann detto di stare tranquillo.....:eek: :cry:
Hanno detto la stessa cosa a me. Però non mi trovano caricato, malgrado ho ricevuto las cartolina di ritorno. Mi hanno detto che hanno avuto problemi con le Poste e che adesso gli è pervenuto copioso l'arretrato. Inoltre, per farvi fronte stanno cercando operatori (dove non so), i quali dovranno caricare i dati.
Ciao.
Arrivato!!!!!! oggi !!!! avevo chiamato per informazioni lunedì,e questa volta mi avevan detto che non ero nemmeno caricato sul data base:confused: poi tramite l'indirizzo (e le mie insistenze) l'oepratrice ha triìovato una spedizione fatta il 31/01/2008 allao stesso indirizzo ma con cognome sbagliato. comunque anche con cognome sbagliato........l'mp3 cè! un saluto a tutti.
@ cocco65
Telefona e senti un poò cosa ti dicono.
Complimenti e beato te. Mi hanno detto di telefonare a fine febbraio, ma io manderò immediatamente una ulteriore e-mail. Grazie, ciao.Citazione:
Originariamente scritto da antonello65
Volete farvi una risata? Dopo due mesi finalmente mi tornata indietro la ricevuta di ritorno della raccomandata!!! Praticamente mi è arrivato prima il lettore, poi la ricevuta....bel servizio delle Poste Italiane...