Con l'Haali renderer non può esserci acc. HW. devi mettere vmr9.Citazione:
Originariamente scritto da neeo67
Visualizzazione Stampabile
Con l'Haali renderer non può esserci acc. HW. devi mettere vmr9.Citazione:
Originariamente scritto da neeo67
In effetti la cpu scende al 14-20% e sul dispaly usando il TAB mi segnala l' uscita DXVA però è inguardabile perchè troppo scattosoCitazione:
Originariamente scritto da red5goahead
infatti con gli mkv generalmente l'accellerazione hw non funziona. lo stream video è quasi certamente sempre prodotto con x264 e non con un codec commerciale e questo ha caratteristiche che lo rendono spesso non compatibile con il motore purevideo HD o UVD quindi sia con Nvdiia come nel tuo caso sia con Ati. prova un tralier di qualche film in Quick Time sempre a 1080p. andrà perfettamente.
Ti ringrazio per la tua disponibilità cmq i suggerimenti che mi hai dato in precedenza con i CoreAVC e il render Haali rendono il video abbastanza fluido quando prima era inguardabile.;)
Salve ragazzi,
riapro la questione. Anche io ho lo stesso problema. Ho un macbook nero e alcuni video in mkv a risoluzione 1080p e collegati al monitor esterno T240HD (che ho acquistato da poco) vorrei capire quale fosse il problema.
1) Dipende dal fatto che carico i video dall'hard disk esterno sub
2) Dipende dal programma vlc.....
3) Dipende dalla scheda video possibile?
4) Cambiare il formato mkv in cosa?
dipende nel 90% dei casi dalla cpu, che proc hai?
2.2 Ghz Intel Core 2 Duo. Ora stavo provando a passare un paio di video in mov e vedere il risultato se cambia.Citazione:
Originariamente scritto da Uffa
allora prova ad usare coreavc come codec (come player uso kmp, leggiti la discussione sua se ti piace), con lui ce la dovresti fare al 99% anche di sola cpu
Ok ma su leopard esiste?Citazione:
penso di no, di mac non so nulla sorry
L'ho trovato si chiama CorePlayer ma a pagamento :|Citazione:
Risolto ho usato questo programma ^^ http://wiki.plexapp.com/index.php/Screencasts