Ma credo che sia un modo di dire.....di sicuro preferirà il 5.1 al 2ch stereo!
Visualizzazione Stampabile
Ma credo che sia un modo di dire.....di sicuro preferirà il 5.1 al 2ch stereo!
ma sbaglio io o il 1508 non ha le uscite pre-out?
mi pare che l'abbia solo per il sub...
le pre-out per tutti i canali ci sono solo dal 1908 in sù...
Citazione:
Originariamente scritto da arnaud
infatti;)
saluti
gianluca
quindi fino a dicembre dove lo collego l'integrato al sinto ???
Da nessuna parte!!!Citazione:
Originariamente scritto da AlfonsoBergamo
Se sei ancora in tempo dì ad Antonio di verificare ed eventualmente o sospendere o cambiare il 1508 ;) !
ma credo che Antonio lo sa benissimo come collegarlo... non credo si sia dimenticato che il 1508 non ha l'uscita preout
Puoi fare come ho fatto io fino a quando utilizzavo il sintoamplificatore Onkyo TX-DS555 che appunto non ha le uscite pre.Citazione:
Puoi prendere l'uscita rec out del sintoampli e entrare sempre negli ingressi finale in dell'integrato.
Tieni conto che dev'essere solo una soluzione di ripiego, non ti garantisco per la qualità del suono, ma questo puoi verificarlo tu stesso con le tue orecchie.
Mi son dimenticato di aggiungere la cosa più importante.....ovviamente dai diffusori frontali sentirai uscire i suoni generati da tutti i canali assieme.
Non è sicuramente un bell'effetto.
MMMMHHHH....non lo sò chiedi a lui ma trattandosi di prodotti nuovi non sò se ne fosse al corrente.....magari gli è sfuggito questo particolare perchè di solito ci sono anche sugli entry level...infatti è strano che sui Denon non ci siano!Citazione:
mi sa che prenderò direttamente il 2808, a sto punto.
Ho controllato nel sito Denon e in effetti i modelli fino al 1708 non hanno le uscite pre,dal 1907 in poi le hanno tutti.
Beh in tal caso ti metti l'anima in pace e completi a dovere il tuo impianto sotto tutti i fronti ;) !Citazione:
meno male per te che me ne sono accorto ehehehe:D :) ;)
si infatti, sfuggono ste cose, l'avrei tenuto fino a dicembre cmq, però meglio come dice doraimon, conviene ora direttamente e mi risparmi i soldi del 1508.
....l'uscita pre la piglia dal DVD