Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
quando basta una PS3 da 399€ ed un pò di software
è proprio questo il punto... da appassionato è quel poco software disponibile che mi rammarica. Un solo standard farebbe certamente aumentare l'offerta HD e forse farebbe anche dimenticare in breve tempo i DVD...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Si ricambia tutto un altra volta ??? :eek:
Sigh...ebbene si':( .Purtroppo non riesco a resistere al fatto che ci sia una nuova tecnologia della quale posso fruire,e ad aspettare non ce l'ho mai fatta...per questo sono stato il primo in Italia,anzi il secondo dopo Luipic,ad acquistare un lettore HD-DVD allo sbaraglio,e per questo anni fa mi sobbarcai un viaggio negli USA solo per acquistare un lettore D-VHS e quei pochi titoli usciti...purtroppo a certi livelli la passione e' droga...
-
Citazione:
Si ricambia tutto un altra volta ??? :eek:
Intanto, continuerei a godermi i titoli che già ho (più di 150 fra l'uno e l'altro formato) e poi acquisterei il nuovo lettore: avrei comunquue speso meno di un cristalio 2 ed avrei goduto da tanto tempo (ho acquistato il lettore hd-dvd nel maggio 2006).
Comunque, siete liberissimi di fare quello che volete: però non fatemela passare per furbizia ;) .
Ciao
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da cuccitell
secondo me questo stallo nuoce in generale alle vendite di supporti siano essi dvd o hd-dvd o br
quanti come me rimandano l'acquisto in prospettiva di imminenti uscite in hd e sopratutto di calo di prezzi di questi?
magari prima compravo molti + dvd rispetto a questi ultimi mesi in cui non ho comprato nulla se non un paio di titoli a 3,90 eur in dvd
PERFETTO !
Ti Quoto Tutto ! :cool:
E' quello che succede anche a me ... oltretutto ! :rolleyes:
-
Citazione:
.....meno di un cristalio 2 .......
Comunque, siete liberissimi di fare quello che volete: però non fatemela passare per furbizia ;) .
Ciao
Luigi
Il C2, carissimo :D , serve per tante altre cose .... vedessi come migliorano pure le sorgenti HD ! :cool:
Luigi ... NON e' Furbizia .... :rolleyes: Sono OO Piene !! :mad:
-
Hai ragione, la mia ignoranza nel campo processori video è totale, non potendomeli permettere :D .
Comunque, continuo a non capire basta così poco per godere dell'alta definizione che mi sembra una presa di posizione un pò pretestuosa.
Ciao
Luigi
-
High,Luigi voleva dire:meglio un dvd +Crystalio oppure una sorgente HD pulita senza Crystalio?Per me la risposta e' palese.Poi e' chiaro che se uno acquista il C2 PIU' le varie sorgenti HD si ottiene anche qualcosa di meglio...
-
mettiamola cosi:....
vorrei vedere sparire in modo indolore il DVD. Una transizione rapida netta e indolore verso l'HD.
Finchè ci saranno più standards in gioco, questo non potrà mai avvenire e ci dovremo sorbire ancora a lungo i DVD.
Il mio personale punto di vista NON è: "Non compro HD così imparano"
ma bensì: "Questa poca HD a disposizione mi fa un po' arrabbiare!"
-
Citazione:
....
Comunque, continuo a non capire basta così poco per godere dell'alta definizione che mi sembra una presa di posizione un pò pretestuosa.
Ciao
Luigi
Io su una macchina tarata a puntino, tutta sta' alta definizione ..... :rolleyes:
certo ... e' migliore ! Ma non giustifica il fatto che debba annoverarmi tra quelli che seguono a tutti i costi le leggi o le imposizioni?spinte del mercato, specie in un clima di confusione generale .... della serie .. intanto voi affamati prendetevi questo ... poi si vedra' .... :eek: :confused:
Luigi ... NON e' assolutamente un pretesto, se uscisse un lettore Multistandard SERIO !! e le Major tirassero fuori titoli a catalogo a iosa e a prezzi allineati ai DVD , Ti farei vedere come recupero il tempo perso ! :p :cool:
-
Grazie Giangi, esatto poi non metto in dubbio che farebbe comodo anche a me.
Però voglio dire (ogni riferimento è puramente casuale :D ) se uno può comprarsi il JVC hd-1 ed il cristalio C2, il mancato acquisto di una ps3 o di un toshiba hd-e1 è da imputarsi solo ad una questione di principio: non vedo altri motivi ragionevoli.
Ciao
Luigi
-
Citazione:
NON e' assolutamente un pretesto, se uscisse un lettore Multistandard SERIO !!
Fai come vuoi per carità, ma se non vedi la differenza con quel popò di roba che hai allora, qualcosa non và e non dirmi che è merito del C2, perchè, per quanto fantastico, le informazioni mancanti le può inventare fino ad un certo punto (però ribadisco di essere ignorante in materia processori).
Ciao
Luigi
-
Highlander,pero' lasciati dire una cosa,con affetto:penso che riusciresti a trovare il pelo nell'uovo anche alla miglior pellicola cinematografica...a quel punto non e' piu' divertimento,si soffre...
-
Citazione:
Ma non giustifica il fatto che debba annoverarmi tra quelli che seguono a tutti i costi le leggi o le imposizioni?
Ecco l'atteggiamento di furbizia di cui parlavo, ma quali leggi o imposizioni io sono al pari di Te una persona libera di scegliere di comprare o non comprare.
So che non è così: ma la frase quotata potrebbe essere interpretata come "voi pecore non pensanti fatevi soggiogare ed indottrinare, a me col cavolo che mi fregano queste multinazionali" :p .
Ciao
Luigi
-
Citazione:
.... è da imputarsi solo ad una questione di principio: non vedo altri motivi ragionevoli.
Ciao
Luigi
Esattamente ;)
E' una questione di principio NON comprare 2 lettori per uno stesso scopo finale
E' una questione di principio NON prendere cose che nel giro di pochissimo si e' costretti a svendere
E' una questione di principio NON trovarsi in mezzo a guerre altrui tenendo il piede a proprie spese in due staffe
E' una questione di principio muovermi quando so almeno dove appoggiero' il piede nello step successivo.
Sorry ... Io sono fatto cosi' :p ;)
-
Citazione:
Ecco l'atteggiamento di furbizia di cui parlavo, ma quali leggi o imposizioni io sono al pari di Te una persona libera di scegliere di comprare o non comprare.
So che non è così: ma la frase quotata potrebbe essere interpretata come "voi pecore non pensanti fatevi soggiogare ed indottrinare, a me col cavolo che mi fregano queste multinazionali" :p .
Ciao
Luigi
Luigi... ti ci senti ?? Io non credo ! ;)
Fuori di qui, io ne conosco tante di pecore ... :rolleyes:
Qui semplicemente ci sono degli appassionati che involontariamente (va bene cosi ?? :p ) per la sete di novita' e per una tecnologia rilasciata A RATE !! vanno a finire a fare gli interessi di ... ( ma questo vale anche per l'hardware ... )
Ciao ;)