Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Se cerchi un buon lettore BR e che sappia leggere bene anche i DVD io ti consiglio la PS3 che con 400 euro porti a casa
bè la ps3 non mi servirebbe a molto, solo per i blueray ma preferisco aspettare e prendere qualcosa che legga tutti e due...se avesse letto divx e divx HD allora avrei cambiato idea...ma solo per i blue ray aspetto un lettore "combo"
-
Citazione:
Originariamente scritto da iDario
se avesse letto divx e divx HD allora avrei cambiato idea...ma solo per i blue ray aspetto un lettore "combo"
E chi ti dice che non lo può fare :D ?
Basta installare Linux che tra l'altro è gratuito ;) !!!
-
Citazione:
E chi ti dice che non lo può fare :D ?
Basta installare Linux che tra l'altro è gratuito ;) !!!
mi hanno detto che non è una cosa semplicissima e poi dovrei usare mouse e tastiera...preferisco un bel telecomando:D
-
Certo i soldi sono i tuoi ma spendere 800/900 euro per i divx...mah!!!
-
Citazione:
Certo i soldi sono i tuoi ma spendere 800/900 euro per i divx...mah!!!
e chi l'ha detto?!?!? cosa costa 900 per i divx:eek:
-
Concordo, 900 euri per un lettore DVD, Divx li vedo spesi MALE.
Cmq per il telecomando, ci sono per il pc e basta inserire una scheda ricevitore all'interno e fa tutto quello che deve fare...
-
iDario, come sai le quotature integrali sono vietate.
Per favore edita il post, eliminando quanto non strettamente necessario dal QUOTE.
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sevenday
Concordo, 900 euri per un lettore DVD, Divx li vedo spesi MALE.
...
scusate ma dove avete letto che voglio spendere 900€ per un lettore dvd/divx:eek: :eek: :eek: a quel prezzo compro un lettore combo BD/HD-dvd
sentite....mi sta venendo un dubbio, ma se spendo 2000€ per ampli e casse buone, se poi ci cllego un ipod o che so un lettore dvd e ci sento gli mp3 è sprecato vero? cioè per apprezzare questo impianto dovrei usare solo cd-audio su un lettore come si deve no?
-
Ci puoi ascoltare anche la radio!!! Cmq sia per gli mp3, magari cerca file con bitrate più alto, tipo 320 invece dei canonici 128...:)
-
Citazione:
cerca file con bitrate più alto, tipo 320 invece dei canonici 128...:)
bè questo sicuramente...per il lettore dvd/divx mi consigliate qualche modello? so che è un pò OT ma non vorrei aprire un altro topic...:p
ps: deve leggere file (sopratutto video) anche da hdd esterno
-
Un dubbio, ma se all'ampli collego un lettore dvd, quale decoder DTS usa? non so se mi sono spiegato...
-
Citazione:
Un dubbio, ma se all'ampli collego un lettore dvd, quale decoder DTS usa? non so se mi sono spiegato...
up e aggiungo, l'amplificatore onkyo ha quella funzione che in automatico mi setta le casse front e rear, visto che quest'ultimo sono molto più vicine al divano...quindi si dovrebbero sentire più basse...
-
Ha il sistema Audyssey di autocalibrazione tramite microfono. Lo metti nel punto di ascolto e lui ti setta tutti i diffusori in base a quel punto...Db, rtiardi ecc... Cmq per i surround vicini alla testa si adotta il sistema del "grande ritardo" per simulare una posizione molto più lontata dalla testa.
-
Citazione:
mi hanno detto che non è una cosa semplicissima e poi dovrei usare mouse e tastiera...preferisco un bel telecomando:D
Quasi sicuramente con il prossimo firmware la PS3 sarà in grado di leggere anche i DIVX....poi veramente sarà completa ;) !
-
Citazione:
Ha il sistema Audyssey di autocalibrazione tramite microfono. Lo metti nel punto di ascolto e lui ti setta tutti i diffusori in base a quel punto...Db, rtiardi ecc... Cmq per i surround vicini alla testa si adotta il sistema del "grande ritardo" per simulare una posizione molto più lontata dalla testa.
cos'è il "grande ritardo"?
per il decoder dts? la domanda che avevo fatto sai niente?
Citazione: