Hai scritto A1....intendevi E1? in tal caso mi stai dicendo che l' E1 è affetto da microscatti nella rispoduzione di HD-DVD?!?Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Visualizzazione Stampabile
Hai scritto A1....intendevi E1? in tal caso mi stai dicendo che l' E1 è affetto da microscatti nella rispoduzione di HD-DVD?!?Citazione:
No intendevo proprio A1, quello americano.....se no il trasformatorone della corrente non mi sarebbe servito ;)Citazione:
Originariamente scritto da Lucagfc
Cmq a memoria l'E1 non aveva i 24p, quindi microscattava sì.
Dimenticavo che è anche 1/3 meno rumoroso :D
Jimbo
Quante opinioni discordanti. il 99% delle persone che ho letto dicono che se non si è interessati al 1080p e ai formati audio HD l' E1 è un ottimo lettore.....ma se mi dici che ci sono dei microscatti direi che non puo certamente essere considerato cosi buono come si dice...non ci capisco piu niente
Ah ma tu intendi l'EX1 mi sa, l'E1 era il primo uscito in Europa mi pare, ma potrei sbagliare io.Citazione:
Jimbo
Si si parlo proprio dell' E1 che e stato proprio il primo HD DVD in commercio.
Bhe quando uscì sono sicuro che non supportava i 24p e quindi microscattava, se poi in seguito siano usciti degli aggiornamenti firmware per risolvere il problema non ne sono sicuro, ma mi pare di no.Citazione:
Jimbo
Il link per il pdf tedesco è quà http://www.hddvdeurope.com/_pdf/offers/hddvd_po_de.pdfCitazione:
Come vedi 2+5 tutti nel depliant, credo sia la scelta piu' sensata piuttosto che lo sdoppiamento dei 2 nella confezione (mancanti! :mad: ) e 5 via cartolina (i 2 non sono altro che il gruppo D già spuntato)
Grazie caro. Resta solo da capire/sperare che li spediscano anche ad un indirizzo italiano (nella cartolina online di Toshiba Italia, tra le note dicono che spediscono solo in Italia...)Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Jimbo
Ciao Jimbo,allora come va l'ep35?Puoi farci qualche mini recensione?
Per i dischi nessun problema,ho avuto risposta affermativa via email dalla società tedesca che gestisce la promozione toshiba.
Spediscono in Italia.Alcuni però dei titoli in promozione a quanto pare non hanno l'audio in italiano.
Io, invece, ho chiesto direttamente alla Toshiba tedesca, e ho ricevuto questa risposta:Citazione:
Originariamente scritto da lost001
Citazione:
Originariamente scritto da Toshiba
non è toshiba o provvedere i dischi ma bensi un'altra società.
Ecco la risposta ricevuta:
Dear Mr. ....
if you have a german invoice for the HD DVD player there would be no problem to deliver the free HD DVD’s to Italy.
Please send the complete and correct voucher to us.
That includes a copy of your invoice, the serial number (label or copy) and the voucher.
Kind regards to Italy!
Nina Russmann
Projektmanagement
synerlogis Gesellschaft für Logistik- und Servicesolutions mbH
Borsigstraße 24-28 | D-21465 Reinbek | Hamburg
t. +49 40 311 08 38-90
f. +49 40 311 08 38-99
http://www.synerlogis.com
Amtsgericht Hamburg | HRB 100152
Geschäftsführer: Stefan Franke | Kai W. Gerschewski | Matthias Künsken
Provate a chiedere ad un centro MBE, un mio conoscente poteva ricevere un pacco solo in USA e tramite MBE che ha filiali anche negli Stetes, lo ha ricevuto in Italia....
Guarda, essendo un periodaccio col lavoro, ho visto solo 3 spezzoni di HD (La Mummia, Riddick, 300), la resa è davvero ottima, ero già abituato bene con l'A1 comunque ;)Citazione:
Originariamente scritto da lost001
La mia soddisfazione deriva appunto dal fatto che ora basta microscatti, minor rumorosità, più velocità nei caricamenti, minor peso/ingombro della macchina e, in attesa del nuovo ampli, per far passare tutto da hdmi.
Jimbo
Jimbo,
mi potresti dire dove l'hai comprato? Magari anche in privato.
Grazie,
Il Portoghese
Da cyberport.deCitazione:
Originariamente scritto da Portoghese
Consegnato in 3 giorni e pagato in contanti al corriere all'arrivo della merce ;)
Jimbo