Ok...conoscete dei siti dive si puo risparmiare? io conosco fotodigit che trall'altro sta anche vicino casa quindi le merci le andrei a prendere di persona pero non so se su queste cose si risparmia...altrimenti ditemi voi.
Visualizzazione Stampabile
Ok...conoscete dei siti dive si puo risparmiare? io conosco fotodigit che trall'altro sta anche vicino casa quindi le merci le andrei a prendere di persona pero non so se su queste cose si risparmia...altrimenti ditemi voi.
Guarda anche qui...: http://www.magicsound.it/shop/all_products.php
Quindi sintetizzando prendo Onkyo 605 e le indiana line hc pero quelle a torre o quelle compatte? che differenze ci sono?
Tanta soprattutto se ascolti la musica in selezione 2CH...
quindi quali sono meglio??? che mi consigli?
poi vorrei sapere l'onkyo 605 quanti watt puo amplificare? come devo fare il conteggio dei watt delle casse...?
Le torri sono sempre migliori (a parità di serie e marca)...se puoi prendi le HC 505 che hanno un pò più tenuta in potenza delle 504 e scendono un pò di più...
L'onkyo ce la fa...ce la fa... :)
il sub è meglio da 200 o da 150 watt con questa combinazione?
Hai la regolazione del livello sul sub quindi quello che può fare il 150 lo fa anche il 200; ma non viceversa... "meglio abbundere che deficere" ;)
quindi il sub va regolato...di solito a quanto si regola scusa...oddio nn so nulla!!!
mi dai delle dritte sulla disposizione delle torri anteriroi e posteriori?hai qualche link che speiga il tutto cosi posso capire in maniera piu dettagliata come il tutto va accroccato?si vede che non ci capisco nulla ma cosi si inizia...:p
Non ti fascaire la testa prima di iniziare. Compra la roba e poi ritorna sul forum. La disposizione e le prove sono l'ultima cosa da fare... Vedrai che qui troverai sicuramente qualcuno che ti darà una mano...;)
Siamo in tanti e molti, MOLTO più esperti di me...
ti spiego perche non ho molto spazio vicino al tv per le torri...una distanza minima ci dovrà pur stare no?Comunque ti ringrazio vivamente