Grazie per le conferme.
Visualizzazione Stampabile
Grazie per le conferme.
Ciao ragazzi
Da ieri sono felice possessore di un onkyotxsr605 cui ho abbinato delle klipsch rf62 + centrale rc62( so che l'ampli nn è il massimo ma per il momento mi devo accontentare)
ho delle domande:
1- Quando metto i segnali multicanali dal menu ps3 sento un po di fruscio mentre se metto stereo no..da che puo dipendere?
2- Siccome ho fatto il collegamnete biamplificato, è normale che poi i sorround back nn vengano rilevati dall'onkyo?
3- Ho un decoder sky normale...volendo fare l'upconversion come risolvo se il cavo è rgb scat e l'onkyo nn ha entrate scart?
4- ****** consiglio che mi potete dare che puo migliorare le cose,magari cambiando le impostazioni automatiche fatte dal audissey
Nell'attesa che mi arrivino le casse per completare il 7.1,allo stato sono con configurazione 5.1.Dato che ascolto la musica sempre in stereo e raramente in multicanele,avendo un 5.1,dove collego le casse frontali che fungono appunto sia da stereo per la musica che in multicanale per dvd etc?Credo che andranno collegate normalmente nella sezione "front speakers A"(vedi allegato),dove per "A" si intende il poter isolare i soli due front per l'ascolto in stereofonia,come con il mio attuale yamaha??
Allegato 7334
Grazie
ciao
si e attivi la funzione stereo
sugli ingressi component del sinto è possibile veicolari segnali RGB oppure solo ed esclusivamente segnali di tipo Component Y Cb Cr ?
Io temo che tu possa veicolare solo il component e non l'RGB.
Spero di poter essere smentito.
Se ne parla in un altro post...ma dove SONO DVD, Bluray o HDDVD che fanno uscire il 7.1?!?!?
NON ESISTONO!!! Inutile riempire la casa di diffusori...altrimenti tra poco sarà di moda l'11.2 Yahama...:(
Pare che la smentita non arrivi.Citazione:
Originariamente scritto da Pål 27
Quindi... confermi? Niente scart/rgb?
lo confermo io stesso che ho posto la domanda.Citazione:
Originariamente scritto da silgiolo
Se ne parla in questo articolo a pagina 3 nel riquadro HCC PRACTICAL TIP.
Purtroppo....
Grazie della conferma Absolute;) ;) ;)Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
ciao
oggi finalmente l'ho visto da mw (599 ?). era solo appoggiato e non collegato xchè appena arrivato. sullo chassis era indicata la presenza del chip faroudja...ma non aveva un altro chip? anche il 705 ha lo stesso chip?
605, 705 e 805 hanno il farudjaCitazione:
Originariamente scritto da glucapg
875 e 905 il reon
Non sarebbe più veloce visitare i sito ufficiali per certe domande ?
??grazie x il chiarimento.?sul sito ufficiale non ci vado più xchè mi sono offeso quando, cercando i punti vendita a perugia, ho scoperto che nel lunghissimo elenco di provincie, comuni e frazioni non c'era perugia. a mw hanno solo il 605....vedere e sentire il 705 a pg x ora è utopia :-(Citazione:
Originariamente scritto da lambu
provato da "homecinemasolution" a Ponte S.Giovanni?
??lavoro a psgiovanni...domani ci vado. grazie milleCitazione:
Originariamente scritto da fpnet