Visualizzazione Stampabile
-
@daytona
quello che volevo dire e' che il prezzo e' decisamente esagerato per quello che "ha dentro". L'esempio del quad-core e' solo per far notare la sproporzione anche a livello di tecnologia : ti sembra che dentro un lettore ci sia tutto sto' silicio rispetto ad un processore (e relativo know-how di sviluppo)?
Solo questo poi come dicevo i gusti sono gusti (e i portafogli sono portafogli soprattutto:D !!)
Ciao!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da pako#11
@daytona
quello che volevo dire e' che il prezzo e' decisamente esagerato
è NATURALE !!
stiamo parlando di un pezzo + unico che raro, ed al momento si paga la novità tecnologica sul mercato + che la componentistica interna.
E' certamente destinato a scendere notevolmente come prezzo ... ma se si è sicuri di utilizzarlo notevolmente per i prossimi 6 mesi, il suo acquisto è giustificato ugualmente.
pertanto mi sembra che il tuo intervento sia inutile, fuori luogo e scontato.
-
vabbe' senti piantiamola li' visto che siamo pure OT.
Il discorso (civile tra l'altro) era con daytona e non capisco i tuoi toni arroganti. Adesso non si puo' fare un'osservazione (educata) su un'oggetto che subito si viene "aggrediti" verbalmente.
Mah .... :confused: :confused:
Ciao!!
-
Hmm come la mettiamo con le nuove codifiche audio? Visto che al momento non esiste nessun modo di uscire in Dolby Digital HD o DTS HD da un htpc? Tra l'altro spulciando online tra le foto non sono riuscito a capire in che modo si interfacci, a livello audio, con la sk audio... non mi è parso di vedere nessun connettore sul retro a riguardo :rolleyes:
P.S. cmq se avete qualche link di shop europeo che lo vende sono graditi in mp thx ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Memphys
Hmm come la mettiamo con le nuove codifiche audio? Visto che al momento non esiste nessun modo di uscire in Dolby Digital HD o DTS HD da un htpc?
io pensavo di sfruttare l'uscita HDMI della ATI HD2400 pro
<<
Delivering a fully loaded HD feature-set including support for ATI Avivo™ HD, HDMI connect ability, HD Audio and Blu-ray / HD DVD decoding via Universal Video Decoding technology,>>
C1A0
:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daytona
io pensavo di sfruttare l'uscita HDMI della ATI HD2400 pro
:)
Ma non e' HDMI 1.3 quindi nisba .....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Ma non e' HDMI 1.3 quindi nisba .....
bella notizia ...:mc: ... ad ogni modo la prossima settimana mi arriva un bel po' di roba...
Marantz , B&W ecc...
e mi scoppia la faccia se non ci collego qualcosa di valido... :D
...nell'attesa del Samsung BD-UP5000 non ho molte scelte... e poi un bel lettore Blue ray HDDVD nel pc fà sempre comodo ;) ;)
-
Che ne pensate di questa variante LG GGW-H20L
http://www.span.com/catalog/product_...ducts_id=16235
che comprende oltre che lettore BD e HD-DVD anche il masterizzatore BD a 6x ???
Non sarebbe affatto male per 270 Euro + IVA ;)
bye
Manuel
-
Citazione:
Originariamente scritto da manuel74
Che ne pensate di questa variante LG GGW-H20L
[URL="http://www.span.com/catalog/product_info.php?cPath=22_311_375&products_id=1623 5"]
L'avevo visto ma mi sembra che vendano solo a rivenditori .....
Saluti
Marco
Ps. va be che io lo sono ... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Ps. va be che io lo sono ... ;)
Comunque sinceramente a quel prezzo è sicuramente favoloso !!!
per poco piu' di 300 euro ci si porta a casa un lettore Blueray, un lettore HD-DVD ed un masterizzatore Blue ray (pensa ad un bel backup su BD-RE oppure a mettere i filmini fatti con la telecamera in HD sul BD-R) !!!
Hai avuto esperienza con la visione di un BD con l'HTPC ?
La qualità su grande schermo e' paragonabile a quella di una PS3 ?
bye
Manuel
-
Scusate mi sono un po perso. Quindi l'LG GGW-H20L è un lettore Bluray, un lettore HD-DVD ed un masterizzatore Blue ray? Con tutte queste sigle mi sto ubriacando...e costa solo 300 €?
-
Citazione:
Originariamente scritto da felixman
Scusate mi sono un po perso. Quindi l'LG GGW-H20L è un lettore Bluray, un lettore HD-DVD ed un masterizzatore Blue ray? Con tutte queste sigle mi sto ubriacando...e costa solo 300 €?
ESATTO !!!
il multiformato è qui, e pure a buon mercato :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da manuel74
Penso che è una fic@ta galattica!!!! :D
ma come hai fatto a trovare questo span!!!! :p
mitttico
ha un prezzo nettamente piu' basso che in germania...
...mando già una mail per informarmi sulla spedizione che ne sò... di tre / quattro pezzi ;)... ;)
C1A0
-
Daytona facci sapere per favore. Grazie
-
occhio che il GGW-H20 masterizza i BR SL mentre il GGW-H10 anche i DL.
http://us.lge.com/products/model/det...GW-H10NI.jhtml
ciao