Grazie !!!!!!!!Citazione:
burgy ha scritto:
...a Microfast...a Palmi si danno cosi'...auguroni!!!!
Saluti
Marco
Visualizzazione Stampabile
Grazie !!!!!!!!Citazione:
burgy ha scritto:
...a Microfast...a Palmi si danno cosi'...auguroni!!!!
Saluti
Marco
Con netto ritardo, ma auguroni anche da parte mia! :)
Ciao
però la porti tu!:DCitazione:
Microfast ha scritto:
( con la base antismica da 1/2 tonnellata che deve aiutarmi a costruire Michele :D :D ).
Tanti auguri anche da me!
Albeto
augurissimi al nostro mentore sull'audio!:D
Ringrazio di nuovo tutti !
Saluti
Marco
...causa problemi tecnici del "forum", ti faccio tantissimi auguri, ringraziandoti infinitamente per le "dritte" che hanno migliorato non poco il mio impianto.
Ciao
Stefano
...si può "spegnere"!
basta aprirlo e scollegare la piattina (tagliando con il taglierino la colla sul connettore) più sottile (quella all'estrema destra delle tre che troverete, guardando dall'alto).
Ciao
Stefano
Auguri anche da parte mia sebbene ...in late.
Saluti
Luca
Grazie Luca,Citazione:
LucaV ha scritto:
Auguri anche da parte mia sebbene ...in late.
Saluti
Luca
Auguri anche a te per il lieto evento .........
Saluti
Marco
Citazione:
Stedel ha scritto:
...causa problemi tecnici del "forum", ti faccio tantissimi auguri, ringraziandoti infinitamente per le "dritte" che hanno migliorato non poco il mio impianto.
Ciao
Stefano
Grazie, Stefano
In effetti eri sparito come utente ( utente cancellato !! ), pensavo ti fossi trasferito in qualche remota foresta ........
Saluti
Marco
Ps. Ti ho tenuto l'ultimo DSP8024 : ti interessa ancora ?
[QUOTE]
Grazie, Stefano
In effetti eri sparito come utente ( utente cancellato !! ), pensavo ti fossi trasferito in qualche remota foresta ........
Saluti
Marco
Ps. Ti ho tenuto l'ultimo DSP8024 : ti interessa ancora ?[QUOTE]
Infatti in "bug" del forum mi aveva cancellato completamente l'account e tutti i messaggi privati (tra cui avevo anche i contatti tuoi e di tanti altri amici del forum, che invito a rimandarmi al più presto) e il buon Emidio dal IFA mi ha appena riattivato l'account.
Per il Bheringer, certo che mi interessa ancora, anche se dovrò aspettare che mi arrivi il pre nuovo (sono ancora indeciso tra il primare 31.7 e il Rotel 1098) e sopratutto il tavolino portaelettroniche nuovo (non mi ci stà più niente!!!).
A presto!
Stefano
Auguroni !!!!
Grazie !Citazione:
ivan ha scritto:
Auguroni !!!!
Con molto molto ritardo, ma ci tenevo, ti faccio anche io tanti auguri
di buon compleanno ;)
Ciao