Visualizzazione Stampabile
-
Vabbè ieri ho preso il kit:
Klipsch
RB-61 (Anteriori)
RC-52 (centrale)
RS-42 (posteriori)
RW-10d black (Sub)
più 30 mt di cavo in argento di dimensione adeguata + cavo per sub (solo quelli sono costati 240€ super scontati)
Totale 1750€ .....
Vi posterò foto nella sezione adeguata...
Grazie a tutti
-
Sempre io
Non solo non ti risponde nessuno.... ma, in aggiunta, ci sono sempre io a stressarti con i miei dubbi: dopo aver convinto la moglie sulle dimensioni minime ....... delle casse frontali, mi viene imposto come minimo di ridurre le esigenze in fatto di surround laterali; esistono quindi due piccoli satelliti da parete da abbinare alle indiana line serie HC? è possibile unire casse diverse cercando almeno di salvaguardare l'estetica?
....
ciao
Stefano
-
Della serie HC no...il problema magari è la finitura che non sarà uguale...considerando poi che devi trovare diffusori con un suono uniforme al resto... Difficile...Forse le INDIANA LINE NANO...
-
Per Absolute...
hai preso un ottimo kit bello VIVO...poi posta le tue impressioni di ascolto... :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
Klipsch
RB-61 (Anteriori)
RC-52 (centrale)
RS-42 (posteriori)
RW-10d black (Sub)
apperò... surround specifici... :D
complimenti, attendiamo le impressioni di ascolto, io in particolare dal punto di vista musica stereo
ciao...
-
grazie ragazzi....
il tutto arriverà ai primi di dicembre (prima non potevo per colpa del lavoro, altrimenti in 10gg mi davano tutto)
Praticamente ho preso il kit consigliato dalla Klipsch stessa
Vi posterò dettagliati commenti...e qualche foto...
-
Citazione:
Originariamente scritto da sevenday
hai preso un ottimo kit bello VIVO...poi posta le tue impressioni di ascolto... :)
Che intendi per "vivo"? :confused: appena suonerà tutto commenterò.. eheheh:D
-
Intendo che di sicuro non avrai un suono..caldo. Quelle che ho ascoltato io, sembravano avere la regolazione delle frequenze alte alzate di diversi DB dall'amplificatore rispetto ad altri diffusori...:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
...con 580€ ti prendi Indiana Line 2*HC206+ 2*HC204+ HC304+ HC808 e si inizia a ragionare...
Ciao, ho trovato a 599 euro la seguente configurazione:
2*HC504+ 2*HC204+ HC808+ HC304
Con questa cifra, sempre abbianate ad un 605, è una delle migliori configurazioni?
Grazie
-
Che intendi per migliore configurazione???
-
Citazione:
Intendo che di sicuro non avrai un suono..caldo. Quelle che ho ascoltato io, sembravano avere la regolazione delle frequenze alte alzate di diversi DB dall'amplificatore rispetto ad altri diffusori...:)
potevano essere settate male o messe male, è molto facile "ammazzare" il basso e rischiare di ottenere un suono poco omogeneo... tantopiù in diffusori come klipsch che hanno un tweeter a tromba decisamente esuberante
non avere un suono caldo poi non significa averlo freddo ne tantomeno poco piacevole. nell'HT poi personalmente non amo un suono troppo caldo o ovattato... :)
-
Citazione:
Che intendi per migliore configurazione???
Intendo come rapporto qualità/prezzo in ambiente HT (l'Onkio 605 da quello che ho letto è destinato appunto a questo segmento).
-
Il suono lo sapete è soggettivo...a chi piace caldo ed ovattato ed a chi "freddo" e frizzante...oltretutto dipende dalla stanza, arredamento, tappeti, tende ecc...sono cose dette e ridette. :)
Per il discorso miglior configurazione, forse per le HC...non certo migliori diffusori da affiancare al 605. Come tenuta in potenza è superiore a ben altri ampli, poi la serie Arbour è migliore soprattutto nella musica alle HC... Io ho notato questo quando le ho sentite (amplificate con la stessa sorgente).
Idem per chi preferisce le KEF alle INDIANA, le JBL ecc... Ognuno ha le sue...io amo le B&W che sono agli antipodi delle KLIPSCH...quindi fate voi se dico che le KLIPSCH sono frizzanti... :)
-
sevenday però ricorda la cifra, con 600 euro se non sbaglio non le riesci a prendere le altre configurazioni da te citate.
Io chiedevo appunto se con 600 euro è il massimo che si può prendere.
-
Perchè invece non compri un impianto a pezzi??? Ti costruiresti un impianto doc, magari iniziando con un 2.1 e poi lo aggiorni volta volta...