Sharp XV-Z21000.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Sharp XV-Z21000.
Ciao
Benq w9000
Livello di soddisfazione voto 8.5,
voto 4 alla mia donna che non tollera i dlp. :D
Ps:Parere personalissimo,fare in questo momnto un censimento risulterà poco veritiero a brevissimo,con le uscite imminenti dei nuovi panny,sanyo ed epson credo che le tendenze cadranno su questi,non tanto per la qualità assoluta,ma per via del raporto qualità/prezzo.
Gli epson 1000 sono 2 :D
Ale
Spero x Te ancora per poco ... :DCitazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
Natale e' vicino ! :cool:
Sony VW60 dal 15 ottobre 2007
estremamente soddisfatto ...colori ,dettaglio , livello del nero ,silenziosità ottimi
SHARP XV-Z21000
Sony VW60.
E' il mio primo proiettore quindi non ho parametri di giudizio.Per quanto mi riguarda con i blu-ray è eccezionale.
solo 2?:DCitazione:
Originariamente scritto da alex_co_99
90 per cento di soddisfazione ( anche di più se riferito al rapporto qualità prezzo...)
saluti
Riepilogo ad oggi :
JVC HD-1 8
Mitsu 6000 2
Pana 1000 2
Pana 2000 2
Sharp 21000 2
Sony vW60 2
BW II 1
Epson 1000 1
BenQ 9000 1
Totale ad oggi 21 VPR fullHD
@blasel
AHOOO....
gli Epson tw1000 sono 3 :D
Ale
Ehehehe
non sei il solo che glielo ha detto ! ...:D
Mattiniero ?? :D
Blasel, io nel riepilogo metterei pure la divisione tra "HD-Riflessivi" e "HD-trasmissivi" :cool:
in modo da riassumere anche a colpo d'occhio, quante persone si sono indirizzate verso una o l'altra tecnologia ( senza entrare in merito di dettaglio ... Es. Jvc,Sony,Sharp,etc =riflessivi )
;)
:D Già, anche per evitare il traffico di questa città :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Però pure te.....:D
Ale
JVC D-ILA HD-1,in mio possesso da circa 6 mesi: che dire solo una parola
SODDISFATTISSIMO!!!!!!!
Lo Sharp non è "riflessivo" nel senso che viene attribuito ora a questo termine nell'ambito degli LCD, in cui appunto esiste tale distinzione, ma un DLP in cui esiste una solo tecnologia di impiego.Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Se proprio si vogliono fare delle distinzioni allora andrebbero inserite 3 categorie:
LCD trasmissivi, LCD riflessivi, DLP.
Ciao
Io, per il fatto che comunque "irradia" una immagine riflessa da microspecchi, lo considero a grandi linee riflessivo :p