Dimmi un'altro sport in cui ci si uccide tra gli appassionati, dall'Eisel a Raciti?
Dimmene uno?
Sicuro che non ci siano dietro interessi maggiori?
Pensaci, usala quella massa grigia!
Visualizzazione Stampabile
Dimmi un'altro sport in cui ci si uccide tra gli appassionati, dall'Eisel a Raciti?
Dimmene uno?
Sicuro che non ci siano dietro interessi maggiori?
Pensaci, usala quella massa grigia!
Secondo me stai esagerando..stai rischiando di offendere gratuitamente
Ma se non sai neanche le regole del calcio, cosa stai a scrivere :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Io offendo?
Persona offesa è colei che subisce un danno o un reato!
Io dicendo cio' che avviene a nome del cosiddetto calcio verrei accusato di offendere?
OK vai dai figli di coloro che son morti e digli pure che io vi offendo!
Guardali negli occhi pero' se ne hai il coraggio, io ti assicuro che quel coraggio non c'è l'ho chiamami pure vile ma in fondo me ne vanto di si fatta viltà!
Scusaci, da domani parleremo solo di vela, bocce e carling.:D
Mi riferisco al tuo modo di iniziare o finire i tuoi pensieri.
"Avete tutti le bistecche di brontosauro sugli occhi!", "Solo io ho il cervello?...ebbene si io sono l'eletto e voi siete complici vantatevene!", "Pensaci, usala quella massa grigia!"
Come ho già detto, lo sport è qual'cosa di piu'.
Calcio ok, ma i veri del calcio, ma vi ricordate quando da bambini si tiravano pedate a quella palla?
Ok ora immaginate uno che si avvicinava e vi diceva" un milione per buttarla o non buttarla dentro".
Vi avrebbe fatto schifo, ma però continuate a guardare questo calcio.
Sinceramente penso che ancora alcuni lo fanno per cultura sportiva, ma quando sento che si è pronti ad alzare i toni ed infiammare gli animi per torti subiti o fatti, pensando a chi ha sofferto, dico semplicemente che se parli di CURLING è meglio!
@ Byker2
E uno:
E due:Citazione:
Originariamente scritto da byker2
Direi che già basta questo.Citazione:
Vi sono state persone con famiglie e figli, uccise....e voi siete complici vantatevene
Sei sospeso per 3 giorni e comunque, al rientro dalla sospensione sarà tua prima premura inserire un messaggio di scuse per tutti quelli che si saranno sentiti offesi da queste e altre tue parole, in mancanza di tale messaggio sarai nuovamente sospeso sino a quando non comunicherai la tua intenzione a scriverlo.
Grazie e ciao
@ Tutti
Mi punge vaghezza di suggerire che, oltre alla già vigente proibizione di trattare argomenti politici, sia vietato anche trattare argomenti sportivi.
Non fornitemene pertanto ulteriori motivazioni.
Questa discussione ha un titolo ben preciso, attenetevi a quello, non credo sia proprio in tema ritirare in ballo episodi orami passati e sepolti e su cui si è straparlato a iosa già in altre sterili e inutili discussioni.
Grazie e ciao.
guarda,sono con te. ieri sera ho aperto questo tread per "scaricare" l'amarezza della sconfitta.non pensavo si finisse a parlare di morti ammazzati. se la causa sono io mi scuso con tutti.volevo solo parlare di calcio e della mia juventus.per me potete anche chiudere.
Ciao
per quanto sopra resto senza parole, si discuteva solo se un rigore ci stava o no....ma
per quanto riguarda questo devo dirti che guardando sul corriere la foto, questa rende piu giustizia, in quanto mentre il giocatore del napoli comincia a volare buffon ancora deve uscire di casa e non dai pali.... guardala beneCitazione:
Originariamente scritto da AndyStereo
ciao
Posto che per me quello del Panterone Zalayeta non era rigore, sono sicuro che il buon Marcelo volesse solo evitare di calpestare Buffon.... tanto è vero che non alza le mani durante il volo :D (tipico dei simulatori).
Poi l'arbitro ha sbagliato... e questo lo dice persino De Laurentis...., ma la colpa è dell'arbitro mica di Zalayeta o del Napoli ;)
Ho appena rivisto l'azione di Zalayeta.
Effettivamente... avete ragione!!!
Ma, tengo a precisarlo, volevo solo dire le mia, parlando tranquillamente senza litigare nèèè!!!
Non è rigore. Ora sono d'accordo con voi.
Io invece sono d'accordo con l'ipotesi precedente.
1° rigore ridicolo, 2° legittimo.
C'e' "imperizia" nell'uscita di Buffon che manca il pallone e incrocia la propria traiettoria con quella di Zalayeta.
Il fatto che Zalayeta lo eviti non credo cambi nulla.
Messi in Champion's evito' una entrata killer di un difensore ( non ricordo di che squadra, me era sulla bandierina del corner) il quale, pur non toccandolo (grazie alla velocita' di gambe dell'argentino) venne giustamente espulso.
P.s. Nel male alla juve e' andata anche bene... con il rosso diretto a Buffon ( se dai quel rigore...) scattavano le 2 giornate di squalifica e domenica c'e' l'inter.
no. sarebbe stata una sola giornata.Citazione:
Originariamente scritto da Ale10
Francesco