Chiedo scusa.....:D ;)
Visualizzazione Stampabile
Chiedo scusa.....:D ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Gianetto Federico
ma hai un plasma o un lcd?
Si , però il 32" 32PC5RV NON è HD ready, ha una risoluzione 852 x 480 :confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da fpnet
Ma ancora nessuno sa nulla su questi TV?
Quanto bisognerà aspettare per iniziare a vederli nei negozi?
C'è qualcosa che non mi torna.
Nelle notizie di un mese fa, si parlava della nuova gamma G. Platform di Plasma LG con contrasto 30.000:1 (quindi superiore ai Pioneer Kuro) in tagli da 32"/42"/50" 720p e 50"/60" 1080p che dovrebbe uscire nel quarto trimestre di quest'anno, poi si parlava del 32" 32PC5RV/32PC51 risoluzione 852x480, contrasto 1.800:1, colore 10bits RGB, 100hz, True Black Panel, True Color (che dovrebbe uscire a gennaio 2008 a questi punti), come se appartenesse alla nuova gamma, ma dai dati di targa non dovrebbe centrarci niente, il 32" della G. Platform dovrebbe avere una risoluzione di 1024x768 per essere 720p ed avere un contrasto nettamente più elevato (non dico 30.000:1 ma almeno 8.000:1).
Oltretutto la sigla PC51 identifica i televisori privi di DDT, quindi è presumibile che esca un altro 32" col DDT incorporato e con pannelli di nuova generazione HD Ready.
Verranno inmessi nel mercato nel 2008, i modelli più performanti saranno i 42, i 50 e i 60 pollici, introdurranno il 32" per chi LCD non lo vuole vedere, ma per ovvi motivi di spazio il 37 o il 42 non ci stanno, purtroppo per motivi tecnici il 32 non sono in grado di farlo 1024*720 tutto qui.
Saluti
Strano che non esistano recensioni/impressioni di questa serie dagli addetti ai lavori quando sono stati presentati all'FDP International di Yokohama.
Farli uscire ad inizio 2008 significa perdersi una buona fetta di vendite (periodo natalizio).
Serie G..
Ci sono novita' ?
Sul sito della LG non c'è ancora, facendo una ricerca, su ciao e su un forum c'è chi dice di averlo già comprato ed è molto soddisfatto, il prezzo sembra oscillare tra € 499 e 539 sui siti, nei negozi non l'ho ancora visto, qualcuno del forum l'ha visto/comprato?
Mi riferisco al modello LG 32PC51.
L'ho comprato qualche giorno fa (a 499+ss), dovrebbe arrivarmi la settimana prossima, se qualcuno è interessato posso farne delle foto e scrivere qualche impressione, una volta arrivato :)
Una recensione, penso che non faccia schifo a nessuno. ;)
segnalo l'uscita dei nuovi g-plaform hd-ready in tutto il nord europa.
i prezzi si attestano sui 1000 euro abbondandi per il 42 e 1500 euro per il 50.
c'è una recensione in svedese stretto che non iresco più a trovare; ovviamente ho guardato solo le immagino non conoscendo la lingua e devo dire che i neri sembrano veramente buoni
trovato un link ad un forum
http://www.minhembio.com/forum/index...&f=40&t=177330
c'è qualche immagine della tv, delle entrate e altro. c'è anche una race in svedese ;)
Confermo, ho la possibilità di averli, anche se non a breve visto che ad LG non sono ancora arrivati.
Il 42PG6000 dovrebbe andare a 1200 € circa, 4 prese HDMI e ingresso USB in grado di riprodurre JPG e MP3
E il 50PG6000 caratteristiche analoghe a 1600 euro circa.
Aspetto notizie più precise, che appene avrò inserirò.
Saluti
Scaricate questo, ci sono le foto e le caratteristivhe tecniche dei 2 plasma 42PG6000 e 50PG6000 di LG.
Plasma LG serie G
Foto plasma serie G
Sperando di aver fatto cosa gradita porgo i miei saluti. ;)
[QUOTE=VideoLab]Scaricate questo, ci sono le foto e le caratteristivhe tecniche dei 2 plasma 42PG6000 e 50PG6000 di LG.
grassie x il file .....potresti attaccare in xls anche gli altri modelli piu piccoli??