La qualità del promo Paramount HD-DVD con PowerDVD 7.3 mi pare eccellente considerando i passaggi migliori.
Pensavo che con il VC1 ci sarebbero volute maggior risorse invece solo 20% di media d'uso per la CPU.
Và tutto in DXva e BS.
ciao,
fil
Visualizzazione Stampabile
La qualità del promo Paramount HD-DVD con PowerDVD 7.3 mi pare eccellente considerando i passaggi migliori.
Pensavo che con il VC1 ci sarebbero volute maggior risorse invece solo 20% di media d'uso per la CPU.
Và tutto in DXva e BS.
ciao,
fil
Ottimo valore, per la CPU intel 6750.
Appena sarà disponibile l' LG GGC-H20L
http://img155.imageshack.us/img155/8254/265531ty9.jpg
Dovrò upgradare per forza anch'io dal "misero" AMD64 3500+ :(
Ciao
Domenico
Marcato stretto anche da me, negli States è disponibile a 274,92 USD. Ottimo prezzo.
In Europa hanno già fatto la cresta, chissà quando arriverà in Italia!!! Forse conviene comprarlo direttamente dagli States.
ciao,
fil
Con la 7600GS posso avere l'accelerazione HW per materiale HD??
O devo cambiarla in ogni modo perchè non è HDCP Ready?
Ho fatto il test Super_Pi 1M con l'HW in firma ed il risultato si è attestato sui 26 secondi, quindi penso che a livello di procio posso stare tranquillo??
Per la sk video 7600 c'è proprio una discussione che la riguarda:Citazione:
Originariamente scritto da mamach
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=83260
Lascia stare quel test è solo indicativo.
ciao,
fil
E' in linea con il mio pc non overcloccato (e4400@2000).Citazione:
Originariamente scritto da mamach
Hai potenza sufficiente per i formati 1080p decodificati via sw (rif. CoreAvc)
Ti ringrazio ancora per le info, l'e4500 cmq è sui 130 euro, mentre il 6750 con circa 160 euro lo prendo a questo punto vo sul sicuro :D
Per la scheda video a questo punto sono indeciso...se nvidia o ati.
Ho visto che le ati son pronte pure per l'audio via hdmi, le nvidia non so.
Poi continuerò per molto tempo ad usare i dvd con Zoom player + ffdshow e con la ati ero molto contento.
Ma scheda madre conoscete le abit? non mi sembrano male o meglio andare sul sicuro con le asus?
Come ram è indifferente avere delle CAS5 o meglio CAS4?
Via che sto decidnedomi su cosa prendere, intanto il lettore è già a casa :D
L'ho provato ieri con la 360 e son già contento.
Con il pc mi ha dato errore di schermo non hdcp, da cosa può dipendere? forse perché mi mancava anydvd hd?
Grazie mille a tutti per ora :)
Per 30€ in piu vai sull'E6750 è addirittuta piu performante dell' E6800.
E' sempre meglio avere delle RAM con latenze basse io ho preferito andare sulle 667Mhz a 4-4-4-12 piuttosto che sulle 800Mhz a 8-8-8-12.
Fatti un giro su http://www.tomshw.it per verificare quanto sopra detto.
Gli HDDVD come pure i BD sono protetti e necessitano dell'autenticazione dell' HDCP, quindi sia la SK Video in DVI o HDMI che il Monitor/TV devono essere HDCP compliant.
ciao,
fil
Qui si parla però della 7600GT, la mia è una 7600GSCitazione:
Originariamente scritto da f_carone
Ok starò a sentire il tuo consiglio e cercherò della ram CAS4 così le posso mandare ad 800 mhz con latenza bassa.Citazione:
Una domanda però è importante anche la marca? sennò avrei trovato della A-data vitesta con dissipatore ad un buon prezzo, sennò le Corsair o le OCZ che però costano un po' di più...
Cmq una cosa extra al volevo chiedere, con la xbox360 in HDMI ho notato che si vede bene, ma con il pc si migliora ancora o no? Io ho notato con 360 che la fluidità per ora è dura da avere ed ho letto che i Bray per ora si vedono benissimo con ps3 ma peggio con htpc. Insomma alla fine non ci sto capendo più nulla :D
Se può essere utile, ho appena preso 2*1gb Geil 6400 cas 4 da Nexth e le ho pagate 72€...Citazione:
Originariamente scritto da Restless Dreams
Cmq volevo far presente che con il mio X2 3800+ e sk Nvidia 7600GS riesco a vedere i trailer a 1080p (oltre 51mb/s..) con PowerDVD ultra ed una occupazione della cpu di solo il 10%...
grazie per il consiglio delle geil, le avevo dimenticate :D cmq i trailer ciucciano meno perché non c'è hdcp che ci distrugge la cpu, meno male che le nuove gpu ora fanno questo lavoro...Citazione:
Originariamente scritto da SKYFAZER
Un consiglio: il mio portatile ha potenza sufficiente per la riproduzione di HDDVD e Blu-ray (parlo di rip su hard disk avviati con Powerdvd Ultra in modo da alleggerire il più possibile la cpu) ??
Ecco le caratteristiche:
Processore Tecnologia Mobile Intel Centrino Duo con processore Intel Core 2 Duo T5500 (1,66 GHz, Cache 2 MB, FSB 667 MHz) Ram 2.048, (2x1GB DDR2/667) espansione max.: 4.096 MB, tecnologia: DDR2 RAM hard disk 120 GB (5.400 rpm) Serial ATA cd/dvd Unità DVD Super Multi Double Layer schermo (pollici) Schermo da 15,4” Toshiba TruBrite WXGA TFT, risoluzione 1.280 x 800 connettività LAN Ethernet 10/100, modem V.90 internazionale (predisposto per V.92) sistema operativo Microsoft Windows Vista Home Premium grafica NVIDIA GeForce Go 7600 (128MB dedicati) fino a 256 MB con Turbo Cache audio Toshiba Bass Enhanced Sound System con tecnologia SRS TruSurround XT e SRS WOW, altoparlanti stereo integrati Harman Kardon, controllo volume Comunicazione wireless Wireless LAN 802.11 a/b/g, Bluetooth 2.0 + E.D.R. Batteria Tecnologia: ioni di litio dimensione e peso L x P x A: 360 x 267 x 29,8 (anteriore) / 36,8 (posteriore) mm
Grazie
nessuno?
Citazione:
Sul mercato Europeo, invece, viaggia sui € 300 circa, figuriamoci quando arriverà in Italia.:(
Qualcuno mi aiuterebbe ad acquistarlo negli States?