Sono gelosi :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da acris
Guarda che opera d'arte è arrivato a fare Stazza :D :D
Visualizzazione Stampabile
Sono gelosi :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da acris
Guarda che opera d'arte è arrivato a fare Stazza :D :D
complimenti AMG! i tuoi 10000 posts testimoniano anche la tua competenza nel settore e la tua prontezza nell' aiutare con consigli e risposte.
S'e' bloccato a -1...dai,dai mettiamogli pressione:D :D
Io invece credo di essere l'utente con più post del forum che ha il contatore più basso!! (leggo quasi solo l'OT!!) :)
Secondo me sta preparando qualocosa di clamoroso per il decimillesimo post... :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Non sto preparando nulla. E' che stavo lavorando (ebbene sì!!!).
Ora vado a postare il mio 10.000 post nella discussione del 5000EX in quanto ci tengo molto e credo che come plasma se lo meriti :)
Alex guarda qua:
http://forum.xbox360-tribe.org/f-xbo...rdware-89.html
C'è una discussione in essere di un certo 55AMG :)
vorrei fare i complimenti a tutti,specialmente per l'aiuto che date a chi come me a solo molta passione ma poca conoscenza,questo forum e straordinariamente bello,continuate sempre cosi
Daiiiii, cosa vorresti dire, che "scrive con i piedi" :asd:Citazione:
Originariamente scritto da MaBru
AMG, caspita che coerenza!!! Non ti facevo così onnipresente.:fiufiu:
Complimenti ;)
Ma dimmi dopo il trapianto quanto spendi in guanti l'inverno? :p
Ragazzi e pensare che non è che mi impegno molto.
Sarà perchè forse questo è l'unico forum che mi interessa seguire e nel quale scrivere? :D
Magari voi avete una media di un post al giorno, in 100 forum :D
Non mi pare che si sia fatta molta strada in più ... ;)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Cmq, un altro adattatore non l'hai ancora provato ... :D
Ad AMG un grazie per avermi in qualche modo indirizzato all'acquisto di un plasma (e non di un lcd, del quale ero straconvinto) e soprattutto di un plasma Pioneer: adesso sono molto più povero :D ma davvero più soddisfatto.
Pensare che volevo fare un salto nel Comasco per capire a fondo le meraviglie del suo mitico 5000ex...
Ai prossimi 10000, allora!
Inizio a preoccuparmi seriamente!!:mbe:
Sto dedicandomi attivamente al forum di ACS perchè sto studiando per allestire la macchinina bene, ma qui su AVF la cosa si sta facendo preoccupante!!(in meno di 3 mesi già sono a 1000 posts:asd:, e raduni!:sbonk: )
Ma non te ne eri andato!?? :eh: :incazzed:
walk on
sasadf
p.s.: :mano: ;)
Sasa vado a periodi :)
Comunque come già detto io seguo solo questo Forum in quanto è quello che preferisco. Per quello che faccio i "numeri" :)
PS Buon allestimento auto ricordandoti che ci sono anche sistemi dolby Digital anche per l'auto appunto ;)
PPS :mano:
:asd:
TZK:OCitazione:
ricordandoti che ci sono anche sistemi dolby Digital anche per l'auto appunto
Ti pare che non lo sappia!?:mbe:
Sto studiando come un matto tutte le sere: come mi stessi preparando ad un esame :cool:
spero di riuscire a fare venire su un bell'impianto.
walk on
sasadf
dopo che ho visto.. (ebbene si!) che avevi intenzione (anche se minima) di accattarti quel canale centrale DIN .... aahh, io non ci spererei...:D :DCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
Uè, però ho visto (ebbene si) l'addobbo del baule (con tanto di citazione! Grassie!) , quasi mi ero scordato del ragnaccio incastonato :p :cool: