A questo punto il tread puo' essere chiusoCitazione:
Originariamente scritto da AleROMA
Visualizzazione Stampabile
A questo punto il tread puo' essere chiusoCitazione:
Originariamente scritto da AleROMA
@ Bull....dovresti leggere meglio ciò che io ho scritto ...nn ho assolutamente detto che il Sony è superiore anzi ....per alcune cose è meglio il Samsung ( sempre a parere mio )....ripeto solo sui colori il Sony mi è sembrato un filino , e ripeto un filino più naturale , e qui dipende molto dai gusti e dai setaggi
Straquoto MRK998 quando dice che nn ha senso spendere tutti quei soldi in più ,poi se li avete buon per voi ,per comprare un prodotto che nn ha niente in più
Ti ricordo in'oltre che visivamente il 3000 e il 3500 sono identici quindi il paragone fatto tra il 3000 e l'F86 è valido anche con il 3500.........vorrei sapere da Ale Roma dove ha trovato ( magari se ci metti un link è meglio ) la differenza di 600 € .......in ogni caso sceglierei Samsung anche se costasse 600 € in meno
Ciao
Pare inoltre che i Sony montino solo HDMI 1.2 ;)
La differenza scende a 600 euro se fai una ricerca con il sito trovaprezzi.
Occorre però fare attenzione a che garanzia "si compra".
E' vero che Sony garantisce la stessa assistenza a livello europeo però sui prodotti importati regolarmente in Italia la Sony Italia garantisce per il secondo anno sempre direttamente presso i loro CAT la riparazione (al contrario dovreste riportare il tv al negozio dove lo avete comprato, o rispedirlo per acquisti via internet, nel secondo anno di garanzia), la Samsung garantisce il Pixel Zero e così via...
Si ....concordo con Morelli ...occhio dove si compra ...ma ripeto 600 € io nn li darei mai per un prodotto che nn ha niente di più....poi de gustibus.....
Ciao
E oltre alla HDMI aggiungo che nn si può aggiornare il FW
...stiamo parlando di un Sony top da 3000 €:cry:
Ciao
Ti ripeto, li ho provati uno a fianco all'altro e la differenta è notevole, sopratutto in SD. E poi i colori... orrendi e irreali sul Samsung. Non sono gustibus.Citazione:
Originariamente scritto da Genio
Cosa te ne fai di HDMI 1.3? Cosa vorrsti collegarci? Che periferica tremendamente veloce hai che ha bisogno di una 1.3?
il pannello del sony KDL-40X3500 e' un pannello con profondita' di colore 10bit, con standard HDMI 1.3...Citazione:
Originariamente scritto da bull
Ma sei sicuro che hai visto un'F 86 ?? La tua mi sembra un'affermazione eccessiva , tra l'altro l'unica , infatti nn ho mai letto nel forum differenze così marcate da parte di chi ha visto delle TV e ne ha descritto le differenze .....Citazione:
E poi i colori... orrendi e irreali sul Samsung.
Per il discorso HDMI magari nn te ne fai niente , ma stiamo parlando di un top di gamma SONY nn di un Mivar ,che costa un bel pacco di soldi e tra l'altro nn è aggiornabile ....quindi se tu sei contento cosi ben venga Sony ...io i soldi nn glie li do perchè nn da niente di più di quello che da Samsung ( che tra l'altro ha lo stesso pannello )
Ciao
..
...io i soldi nn glie li do perchè nn da niente di più di quello che da Samsung
Ciao[/QUOTE]
mah! che dire, l' importante è che ci credi.
Infatti l'importante è che ognuno sia soddisfatto del proprio acquisto. Le tv infatti andrebbero provate: se per genio quei soldi in più non sono ben spesi perchè lui considera le differenze non tali da giustificare il maggior costo allora nessuno può dirgli nulla.
Come vedi nessuno di noi sta negando che i Sony X3500 su alcuni aspetti siano migliori dei Samsung, stiamo solo valutando se questi miglioramenti valgono i 600-700 euro di differenza. E questa può essere solo una valutazione soggettiva.
Concordo in toto con la frase di Morelli .....io stesso ho detto diverse volte che Sony forse è migliore come colori e visione generale , ma quel migliore , per il mio modesto parere , nn giustifica la differenza di prezzo..... nn ho mai detto che il Samsung è nettamente , dannatamente , anni luce , ecc ecc , migliore del Sony.....ho sempre detto che per i miei gusti Samsung mi soddisfa in pieno e con qualche aspetto , contrasto e nero , che secondo me prevalgono anche su Sony ( si parla sempre di F 86 E 3000\3500 )....poi chiaramente ognuno di noi possiede due occhi per giudicare e questa è la cosa più importante , più di ogni dato tecnico o consiglio .....Citazione:
Come vedi nessuno di noi sta negando che i Sony X3500 su alcuni aspetti siano migliori dei Samsung,
Ciao
Ragazzi che sia una cosa saggia prendere l'x3500 in germania? o è una cavolata? una volta preso la poi funziona bene anche qua o è tarato per funzionare la e basta?
Funziona e la garanzia per Sony è europea.
Una domanda: ma quanto lo paghi là?
Leggendo un po questo topic ho cambiato idea, prima ero intenzionato ad andare su un 42 fullhd, ma adesso che ci penso a 3 metri dal divano un 46 va più che bene. ....Vero?:D
Ho fatto 2 calcolini su queste 3 tv.
Il Samsung viene 2350€
Il Sony viene 3000€
Anche se non centra la metto(giusto per farsi un idea...)
Il Philips 47 9732d viene 2800€.
Secondo me il confronto andrebbe fatto su questi 3 modelli e non solo sui primi 2.
Ma forse dopo si crea un po di confusione :p
Comunque...Guardando i prezzi, il Samsung risulta una grande offerta per chi vuole qualità ad un costo ragionevole, il sony risulta forse migliore come tecnologia ma ancora troppo caro, e il philips risulta essere il migliore televisore del 2007-2008: http://www.eisa-awards.eu/2007/node/716
Dato che uno come me vuole spendere poco, ma avere qualcosa che duri nel tempo, escludo il sony (per il prezzo), e prendo in considerazione gli altri 2.
Soprattutto il philips, essendo anche più grande. ;)
Che ne pensate?
A) che dovresti fare un 3d Samsung vs philips
B) che il nuovo sharp 46xl2 viene 2200 €
ciao