Ho appena fatto i biglietti per venire su.
Ci sarò anch'io.....però non ho ancora deciso se farmi il Top il venerdi e l'EICMA il sabato o viceversa.
Salutoni.
CATVLLO
Visualizzazione Stampabile
Ho appena fatto i biglietti per venire su.
Ci sarò anch'io.....però non ho ancora deciso se farmi il Top il venerdi e l'EICMA il sabato o viceversa.
Salutoni.
CATVLLO
Io ci sono sabato (giornata e sera) sicuramente, 90% anche domenica.
Salvo imprevisti ma non credo io sarò al TOP di sabato.Citazione:
Mauro Bricca ha scritto:
Cominciamo già?!
Manca ancora un mese ma direi che si può cominciare ad organizzare qualcosa...
Personalmente, quest'anno sarò al TAV nelle giornate di sabato 20/9 e domenica 21/9, si potrebbe organizzare un cenone la sera di sabato tra gli amici del forum.
Chi è disponibile nella sera di sabato e avesse piacere di unirsi ai "colleghi" può rispondere a questo thread.
Ciao
Avrei preferito domenica come l'anno scorso per vedere anche Benful e il mitico Igor di AF Digitale ma un mio amico in loco che mi ha accompagnato l'anno scorso appunto di dome, quest'anno ha un matrimonio e di conseguenza dato che anche a lui sta prendendo la scimmia HT sempre di più...bisogna andarci assieme e possiamo solo di sabato.
Beh, almeno conoscerò Peppemar e Gipal; sono riconoscibile. Sono quello che non direste che da grande debba fare lo psicologo e il criminologo :eek: :p ;)
E comunque sono il più bello, che c'iàggia fà ... ...
Vengo solo per il giorno, non posso fermarmi di sera.
Bodhi:cool:
Ciao a tutti,Citazione:
Mauro Bricca ha scritto:
Cominciamo già?!
Manca ancora un mese ma direi che si può cominciare ad organizzare qualcosa...
Personalmente, quest'anno sarò al TAV nelle giornate di sabato 20/9 e domenica 21/9, si potrebbe organizzare un cenone la sera di sabato tra gli amici del forum.
Chi è disponibile nella sera di sabato e avesse piacere di unirsi ai "colleghi" può rispondere a questo thread.
Ciao
io ci sono sabato come già dicevo a Mauro ieri dalle sue parti :cool:
Ci sono anche per la serata T3. Se volete aggiungermi alla lista dei posti :D
Grazie
Ciao, e' meglio che ti iscrivi nell'altro 3ad.Citazione:
Gianluca Bruno ha scritto:
Ciao a tutti,
io ci sono sabato come già dicevo a Mauro ieri dalle sue parti :cool:
Ci sono anche per la serata T3. Se volete aggiungermi alla lista dei posti :D
Grazie
Mi mandi un link ho un riferimento che sono un po un novellino del forum, devo essere onesto!Citazione:
peppemar ha scritto:
Ciao, e' meglio che ti iscrivi nell'altro 3ad.
Ti ringrazio ;)
Joseph68 e Iace.......presenti di SABATO con tesserino AVFORUM al seguito ;)
http://digilander.libero.it/joseph.6...es/AvForum.gif
Ciao
Ma allora c'e' qualcuno che lo crea con lo spazio per il nick?
Se mi date un paio di giorni ci posso provare io.
Nel frattempo, quello che posso fare è mettervi un link per scaricare il nuovo logo ad una risoluzione più elevata.
Emidio
Qualsiasi cosa: qui non si butta mai niente :D:D:DCitazione:
peppemar ha scritto:
Emidio potevi avvisarci, almeno ci prepariamo a dovere, che tipo di ortaggi preferisci ricevere, zucchine ,melanzane ,pomodori, oppure preferisci le uova ? :D :eek: :D :D
Per quanto riguarda gli incontro milanesi, quello di giovedì potrebbe saltare ma ancora non è detto.
Nello stesso giorno c'è un seminario a pagamento della Minolta sulla colorimetria a cui non vorrei mancare.
Emidio
ci puoi giurare joseph68 il dlp tre chip barco non me lo voglio perdereCitazione:
joseph68 ha scritto:
Joseph68 e Iace.......presenti di domenica con tesserino AVFORUM al seguito ;)
http://digilander.libero.it/joseph.6...es/AvForum.gif
Ciao
approposito fa piacere risentirti sul forum:)
Sarò quasi certamente al TAV nella giornata di Sabato e forse domenica e mi farebbe piacere incontrare e conoscere qualche frequentatore del forum.
L'idea del tesserino è forte ma non ho capito: dove posso prenderne uno 'vuoto' a cui aggiungere il mio nick?
Saluti e Grazie
...sono riuscito a liberarmi per il Sabato e la Domenica (salvo imprevisti). Ho prenotato una camera all'hotel Apollo e sarò insieme a Massimo Tonetti al TAV il 20 e il 21.
Ovviamente, Mauro, Gia-Pao e gli altri, domenica mattina colazione tutti insieme vero?
Fatemi sapere se ci sono ancora 2 posti all'Arcadia e cosa avete organizzato per la cena di Sabato. BaiBai. ;)
bene!!!Citazione:
Sergicchio ha scritto:
...sono riuscito a liberarmi per il Sabato e la Domenica (salvo imprevisti). Ho prenotato una camera all'hotel Apollo e sarò insieme a Massimo Tonetti al TAV il 20 e il 21.
Ovviamente, Mauro, Gia-Pao e gli altri, domenica mattina colazione tutti insieme vero?
Fatemi sapere se ci sono ancora 2 posti all'Arcadia e cosa avete organizzato per la cena di Sabato. BaiBai. ;)
ti annuncio che a colazione... ci sara' anche snikt e la moglie!
gli abbiamo riempito l'hotel...
;)
ciaoooooo
Passi per la colazione, ma sappiate che gipal ed io per i vari pranzi e cene, staremo da venerdi a domenica, non vogliamo essere lasciati soli :D :DCitazione:
giapao ha scritto:
bene!!!
ti annuncio che a colazione... ci sara' anche snikt e la moglie!
gli abbiamo riempito l'hotel...
;)
ciaoooooo
Ciao