Per me è un ottimo DVD, da acquistare nella sua miglior edizione!
Sul discorso della qualità artistica o meno e sul "significato" :confused: della pellicola c'è già una "accesa" discussione nella sezione "cinema cinema" alla quale preferisco non partecipare...
Proprio perchè io, che non sono appartenuto alla generazione adolescenziale attraversata dal fenomeno dei Trasformers, posso solo giudicare questo lavoro per quello che IMHO è: un'ottimo "Pop Corn Movie" , che tra l'altro ho solo visto in DVD e non al cinema.
Sia chiaro, il film mi è piaciuto e anche molto e proprio per questo evito di addentrarmi troppo nell'analizzare ogni fotogramma alla ricerca del difetto artistico o alla ricerca di chissà quale significato, il film mi è piaciuto, mi ha divertito ed emozionato, punto!
E che altro posso volere di più? :O
Come per tutti i titoli che ne vale la pena, imho è sicuramente da acquistare nell'edizione speciale due dischi, meglio ancora, per chi può, in HD DVD!
Ma volevo spendere due parole anche per l'ottima interpretazione del giovane Shia LaBeouf forse passata un po in secondo piano davanti alla maestosità degli effetti della computer grafica. Io almeno l'ho notato solo quando ho rivisto il DVD per la seconda volta, invece quella grandissima............brava attrice, anzi bravissimissima attrice Megan Foxl'ho notata subito: brava brava, brava! :p
Comunque, non a caso il giovane attore Shia LaBeouf è stato scelto per interpretare il figlio di Indiana Jones nel quarto episodio dell'avventurosa saga.
Ciao.