Visualizzazione Stampabile
-
anni fa compravo tantissimo, preferivo comprarli che noleggiarli, volevo farmi una bella videoteca...
poi un giorno scattò una verità che inconsciamente tenevo a "bada" nei miei pensieri velati: ma quante volte mi capiterà di rivedere il film comprato ? 2 volte ? 4 volte ? - mi conviene comprarlo ? - il mio record è di 3 "rivisioni "
la mia musica preferita la ascolto tantissime volte ( la musica non ti impedisce di fare altro, non ti impedisce di leggere, di riposare in relax, di sonnecchiare, di studiare, di lavorare... ti fà compagnia... insomma lo sapete no ? )
il film invece chiede impegno e tempo... il film rivisto piu e piu volte ti ( mi ) stanca... la musica ( la buona musica ) no.
morale: continuo a comprare cd mentre invece i dvd li noleggio e raramente li compro.
E che nessuno dia la colpa a Mr. shrink :rolleyes:
-
Io invece qualche DVD ciofeca di cui mi libererò per vendetta ce li ho :D
-
Sono abbastanza sfigato quando vado al cinema e mi trovo sempre intorno qualche persona che disturba... di conseguenza limito molto alle pellicole puro spettacolo, qulle che giovano molto del grande schermo.
Per il resto vado di noleggio se sono indeciso e se il film mi piace molto lo compro.. possibilmente in offerta.
Cheers