Mi avete preceduto di un giorno: io il problema l'ho con l'htpc!!!
Sia Powerdvd (appena aggiornato con la patch) sia anydvd HD non mi permettono di vedere il film:mad:
Spero esca qualche aggiornamento al più presto, qualcuno ha risolto con il pc?
Visualizzazione Stampabile
Mi avete preceduto di un giorno: io il problema l'ho con l'htpc!!!
Sia Powerdvd (appena aggiornato con la patch) sia anydvd HD non mi permettono di vedere il film:mad:
Spero esca qualche aggiornamento al più presto, qualcuno ha risolto con il pc?
Testato col Panasonic + ultimo firmware ed è filato tutto liscio come l'olio :tie:
Jimbo
Per quel che riguarda l'aggiornamento samsung per il bdp1000..In pratica ..lo stesso vecchio firmware semplicemente rinominato..bravi!.davvero simpatici..:mad:
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Beh dai Giangi non e' vero.
Senza contare che successe anche coi dvd (chi si ricorda di MAtrix che veniva sputato fuori da molti lettori tra i quali, guarda caso, proprio i samsung?) con l'hd-dvd di The Prestige (e anche con altri titoli) ci sono stati problemi di blocco della riproduzionei con i Toshiba e1 e ax1.
Non diamogli sempre addosso indiscriminatamente a sto povero Bd che poi me comincia a far pena e tocca prenderlo in simpatia. :)
Io fortunatamente nessun problema con la PS3 il film fila liscia come l'olio.......ciaooooo;)
Citazione:
Originariamente scritto da starkeeper
No: il file all'interno dello zip è lo stesso ... ci deve essere qualche errore:confused:
..se ci fosse un errore credo che se ne sarebbero già accorti,sono più propenso a credere che si tratti solo di un "trucco" per prendere tempo..per poi magari spingerci a comprare il nuovo modello in uscita in questi giorni..se così fosse..samsung a mai più.
Il sospetto è che l'hardware del 1000 non supporti tale aggiornamento..è un sospetto,ripeto e spero fortemente di essere smentito.
Ragazzi,guardate che sarebbe grave...c'e' gente come me e come Locutus che a suo tempo acquisto' il BDP-1000 a prezzo pieno.Bravo consorzio BR e brava Fox ad uscirsene con queste perle fregandosene degli early adopters.Quantomeno con il mio Toshiba HD-A1,piu' vecchio del Samsung,leggo tutti gli HD-DVD usciti sinora.Citazione:
Citazione:
Non credo: alla fine è solo una questione di "protocolli".
Il sospetto, semmai, è che del mercato europeo gliene importi 'na cippa:D
Quindi l'aggiornamento ce lo daranno con calma, quando si ricorderanno, saranno annoiati perchè non c'è altro da fare:rolleyes: :mad:
Calcola che in USA, dove il consumismo è un credo, quasi tutti gli utenti hanno sostituito le vecchie macchine con le nuove, tanto che sul forum di blu-ray.com si parla solo ed esclusivamente del 1400, il thread del 1000 è fermo a mesi fa:rolleyes:
..pienamete d'accordo..aggiungo che alle mie rimostranze con il centro tecnico della samsung ho ottenuto tale risposta:
Se vuole le mandiamo il suo lettore presso uno dei nostri centri di assistenza
Allorchè ho ribattuto : ok,ma servirà a qualche cosa dal momento che è un problema di aggiornamento e non di difettosità?
risposta: No!
Ma allora che senso ha?
Beh!..evitiamo polemiche con i clienti..:mad:
Ho interrotto la telefonata..per non bruciarmi le corde vocali inveendo a questo..."tecnico"!
Allora il firmware per il modello americano del BDP-1000 è stato aggiornato. Se scaricate il file dal sito US, nonostante abbia lo stesso nome del vecchio (1.2) all'interno dello zip c'è un file aggiornato al 10/10/2007 (fino a ieri era un file vecchio).
Scaricando dal sito europeo il file all'interno dello zip è addirittura del 2006.:eek: :mad:
Quindi, tranquilli, il lettore è aggiornabile, si può fare. Basta solo che si decidano a rendere disponibile il firmware anche da noi.
L'unico modo per saperlo è scaricarsi ogni giorno il file e vedere dentro allo zip a quando risale la crezione dell'iso di aggiornamento. Che 00:mad:
...aggiungi anche il sottoscritto ,pagato € 1249 . . un mese dopo era già in svendita a € 799,00 ora,te lo tirano dietro a € 499,00 .Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Comunico che oggi 13/10 alle ore 12.43 il sito Samsung è down .. magari stanno aggiornando il server e al suo ritorno avremo anche il firmware corretto ... incrociamo le dita :sperem:
Mi consolo, l'avevo pagato 1099 a novembre dello scorso anno, allora sono in buona compagnia.;)Citazione:
..illusione..tutto come prima:mad: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k