SleepyHollow ha scritto..
Io l'ho ordinata proprio da loro un mese fà ,stanco di aspettare ho disdetto l'ordine.
Alla faccia delle consegna in due tre giorni lavorativi.Capisco che siamo in un periodo un po'...caldo,avranno anche molte richieste ,ma far attendere cosi' a lungo mi sembra un po' troppo.A meno che non ti hanno avvertivo di aver terminato le scorte o comunque di non potertela spedire per determinate ragioni.Ma ti hanno almeno contattato?
Per Bizzi..io non ci ho provato,ma mia moglie era molto vicino a farlo :D :D .Dice :"ma non ti stanchi a stare tutto questo tempo davanti al compueter?Installi,disinstalli,accendi e spengi,parli da solo,ti arrabbi con te stesso e parli pure con il pc.Io ti faccio ricoverare.Ma quando lo vediamo un film in santa pace?"
Mah,va a capire le donne:rolleyes: :D :D .
Ciao,Snikt
Re: SleepyHollow ha scritto..
Citazione:
snikt ha scritto:
Io l'ho ordinata proprio da loro un mese fà ,stanco di aspettare ho disdetto l'ordine.
Alla faccia delle consegna in due tre giorni lavorativi.Capisco che siamo in un periodo un po'...caldo,avranno anche molte richieste ,ma far attendere cosi' a lungo mi sembra un po' troppo.A meno che non ti hanno avvertivo di aver terminato le scorte o comunque di non potertela spedire per determinate ragioni.Ma ti hanno almeno contattato?
Ciao,Snikt
No, mi hanno avvertito (dopo un paio di email) che causa ferie e riordino degli uffici(!!)non avrebbero spedito prima del 25 agosto, ma neanche mi hanno dato una data certa!!
Ciao,
Roberto
Beh,effettivamente i tempi sono ...
un po' lunghi,pero'il fatto che ti hanno avvertito (anche se previa sollecitazione da parte tua con due e-mail)spezza una lancia anche a loro favore.Certo, aver ordinato sotto il periodo estivo non ti giova e ti da' anche poche possibilita' di poterti rivolgere altrove.Credo che la situazione sia comune a molti rivenditori in questo periodo.Io per esempio non riesco a trovare una cpu Amd Barton 2500+ in giro a meno che di pagarla un prezzo spropositato.
Ciao,Snikt
Re: Beh,effettivamente i tempi sono ...
Citazione:
snikt ha scritto:
un po' lunghi,pero'il fatto che ti hanno avvertito (anche se previa sollecitazione da parte tua con due e-mail)spezza una lancia anche a loro favore.Certo, aver ordinato sotto il periodo estivo non ti giova e ti da' anche poche possibilita' di poterti rivolgere altrove...
Ciao,Snikt
Infatti, però hanno già provveduto ad accreditarne il costo sulla mia carta di credito...
Questo è ciò che non mi piace :mad:
Re: Re: Beh,effettivamente i tempi sono ...
Citazione:
SleepyHollow ha scritto:
Infatti, però hanno già provveduto ad accreditarne il costo sulla mia carta di credito...
Questo è ciò che non mi piace :mad:
Ciò perchè me l'avevano spedita....:p