Il mio HTPC e' connesso ad internet e la 3319 me l'ha fatta scaricare direttamente Powerdvd .Citazione:
Originariamente scritto da Dark73
A livello video/audio sono ottimi tutte e due i titoli.
Visualizzazione Stampabile
Il mio HTPC e' connesso ad internet e la 3319 me l'ha fatta scaricare direttamente Powerdvd .Citazione:
A livello video/audio sono ottimi tutte e due i titoli.
Io avevo problemi con due BR sony, 007 e Beyond enemy lines, mi inchiodavano PWDVD (non era questione di chiavi, anche rippati su HD nisba...e il mio portatile non è HDCP...)
Poi ho provato Nero 8, pur senza plugin per gestire i BR e HDDVD, mi legge il disco senza poter usare i menù ma almeno mi permette di cambiare lingua.
Aspetto un player universale a prezzi umani...:D
Ciaoo
Siamo in due :)Citazione:
Originariamente scritto da Guido310
Pero' quando ci sara' magari l'HTPC funziona un Bijoux ... e allora che faccio ? ;)
Direi che siamo molti di più :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Stefano
....ma come ancora non è "partita" l'alta definizione e già siamo in fase cambiamenti?? :D :DCitazione:
I pirati ce l'ho pure io...ma fino a domani (esame!) non se ne parla di prove e controprove! Alla prossima accensione dell'HTPC farò in modo che sia attiva la connessione ad internet così aggiornerò powerdvd....
Che vuoi che ti dica magari la format war dura piu' di questa:Citazione:
http://it.wikipedia.org/wiki/Guerra_dei_cent'anni
Ma che fai ti compri i film e te li vedi sei mesi dopo ?
Auguri per l'esame :)
Tu non ci crederai...la mia dvdteca (ora anche blurayteca e hddvdteca) è stracolma di film ancora incelophanati!!!!Citazione:
Che vuoi...le malattie so malattie! :D
azz....ma no si dice mai aurugi!!!! :tie:Citazione:
:D Grazie! speriamo bene...indagine e semiotica del linguaggio...ma che c'azzeccherà mai con l'htpc :D
...speriamo che Anydvd diventi presto "intelligente" come promesso in una news recente
Ciao
Guido, non mi ricordo di problemi con 007, anche in una catena non HDCP. Ma lo usi Anydvd?
Stefano
Si, sono obbligato, il portatile non è hdcp compliant...penso sia un problema solo mio, anche da rip non c'e' modo di farlo leggere a Powerdvd, anche aggiornato....
Ciao
Che versione?Citazione:
Hai provato a disinstallare powerDvd ed installarlo nuovamente?
Si, ho fatto un ripristino completo del sistema e reinstallato Powerdvd senza anydvd (non mi ricordo la versione) ma mi dice che la scheda video non è abilitata alla riproduzione del disco (non nel senso che non si puo' moltiplicare eh!:D )...ovvero la famigerata HDCP entra in azione
Per ora riesco a vedere tutto, lo uso come ricevitore sat HD e mediaplayer, è molto comodo perchè lo posso spostare a casa e in sala (anche se è un pò una rottura...) in attesa di trasferirmi con tutti i gingilli che per ora non mi sto godendo molto (2 anni...:cry: )
Proprio a questo dovrebbe servire anydvd...magari prova l'ultima versione. E' strano perchè in molti riescono a vedere BR anche non avendo una scheda che supporti l'HDCP e questo grazie ad anydvd (a parte le ultime problematiche sui titoli riportati in questo post).Citazione:
Sono decisamente ignorante in materia.Citazione:
Non so' potrebbe servire per studiare tutti i "porchi" che si tirano per far andare l'HTPC :D ;)
Citazione:
Esatto, senza Anydvd non vedo nulla! Con anydvd sì, ho provato se per caso mi si fosse incasinato il sistema a furia di installare e disinstallare aggiornamenti, il risultato è stato che dipende da Powerdvd, per quei miei due titoli.
Ciao