Scusatemi , ma questo vpr è in vendita o no????
Visualizzazione Stampabile
Scusatemi , ma questo vpr è in vendita o no????
Non lo so, probabilmente aspettano che gli venga conferito il premio EISA il prossimo anno prima di metterlo in vendita :D
ciao
Emanuele
Secondo Af Digitale è in vendita!
Fantastica :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da evanger
A quanto risulta a me il prezzo in Italia del prodotto sarà reso noto quando sarà disponibile. Presumibilmente questo avverrà durante il mese di Novembre
Su af digitale lo danno a 8000 euro per chi interessa....altrove lo si trova a 6200.
ciao
Troppo bella questa battuta! (Concordo)Citazione:
Originariamente scritto da evanger
Secondo voi la lampada allo xeno potrà essere il vero "plus" di questo vpr? Costa di più ma sembra che sia più luminosa e soprattutto restituisca dei colori fedelissimi.Inoltre sembra avere la stessa ottica del fratellino minore e quindi si può dire se verra confermato come dice AF DIGITALE che si troverà a un prezzo di 8000 euro che la vita per il nuovo Jvc hd-100 sarà molto ma molto dura.
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Il prezzo ufficiale in Italia come detto sarà comunicato quando il prodotto sarà realmente disponibile. Per quanto riguarda il prezzo in Giappone, credo che se ne sia già parlato abbastanza anche sul sito di Manuti
Ciao a tutti,ci sono novità su questo vpr?????????????
Sarà di sicuro una macchina fantastica, la scelta della lampada è azzeccatissima x prodotti hi-end, ma userà x certo un iris dinamico, che x quanto veloce e laborioso possa essere il suo intervento, in scene a bassa luminosità anche i picchi di luce si fanno benedire.Citazione:
Originariamente scritto da poz
Per questo, io non lo neanche paragonerei, già a principio, con ciò che è riuscita e riuscirà a fare JVC con la stessa tecnologia!
Iniziano a circolare in Europa, su siti di vendita on line, prezzi ben lontani da quelli annunciati. A voi la ricerca....
Mi chiedo come mai si parla così poco di questo vpr?Non perchè deve ancora uscire visto che anche il nuovo jvc deve ancora uscire.Forse è perchè Sony vende per conto suo e non delega qualche "professionista del settore"???????????
Forse perché costa uno sproposito :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da poz
Sta per arrivare anche in Italia