Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da enrico.p
...
Come gli ho detto salutandolo, a notte inoltrata, la sua fama, non solo "professionale" ma anche e forse soprattutto "umana", è *pienamente* meritata.
...
Ciao Andrea ;)
E dire che non ho nemmeno pagato per questo panegirico... :p :p :p
Scusate il ritardo nella risposta, ma sono andato domenica e lunedì a tarare un proiettore, e ieri sera avevo ospiti a cena, quindi ho preso un po' di tempo per la risposta.
Francamente mi sembra esagerato tutto questo, anche perché non mi pare ci sia nulla di strano nel tarare un proiettore, bene o male che sia. Mi fa decisamente piacere che Enrico abbia fatto quelle valutazioni sul piano umano, perché per uno come me certi valori sono molto più importanti di un proiettore, pur bello che sia!
Detto questo, come ho detto anche a voi in diretta, mi fa sempre piacere quando ci sono queste possibilità: andare in giro per l'Italia a mettere le mani sulle "creature" delle persone è un'occasione di incontro e condivisione umana, e rappresenta un modo per conoscersi ed allargare il nostro orizzonte. Saranno stupidaggini, ma francamente mi sembra un eccellente antidoto all'Isola dei famosi o come diavolo si chiamano quelle trasmissioni... :p
Grazie a tutti voi e vi rinnovo l'invito quando passerete a Roma: sono sicuro che Enrico si divertirà con i 28 strumenti che ho a casa!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andrea Manuti
E dire che non ho nemmeno pagato per questo panegirico...
no, effettivamente non ancora... ma... l'hai spedito o no questo Black Wing Two? Non ho ancora ricevuto niente...
Mica recensisco recensori gratis, io! :D
Citazione:
(...) anche perché non mi pare ci sia nulla di strano nel tarare un proiettore, bene o male che sia.
...e il bello è che fa anche il modesto: "basta poco... che cce vo'?"
Ci vuole solo parecchio manico, tanta pazienza, esperienza, metodo, la strumentazione giusta ed un po' di inventiva perchè ogni marca/modello di VPR, come possibilità di regolazione, fa storia a sè.
...E che cce vo'?...:p
Citazione:
(...) e vi rinnovo l'invito quando passerete a Roma: sono sicuro che Enrico si divertirà con i 28 strumenti che ho a casa!
...vorresti dire che mi lasceresti da solo (o magari con Tipappo a fare la guardia) nella "Stanza dei Giocattoli"?! :bimbo:
-
Citazione:
mi lasceresti da solo (o magari con Tipappo a fare la guardia) nella "Stanza dei Giocattoli"?! :bimbo:
Con tipappo non di sicuro Enrico, quello è ritenuto "un membro" della famiglia, + che una guardia....:D
-
Citazione:
...vorresti dire che mi lasceresti da solo (o magari con Tipappo a fare la guardia) nella "Stanza dei Giocattoli"?! :bimbo:
Beh, Tipappo considera quel tappeto il suo rifugio,per cui non è molto d'accordo a dividere con altri le sue conquiste... :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
Ti sei condannato, ora parte l'invasione...
Ragazzi sono pronto all'invasione... ditemi solo quando.
Cosimo
-
Citazione:
Originariamente scritto da renato
Ragazzi sono pronto all'invasione... ditemi solo quando.
Bene Cosimo ;)
Ragazzi, proporrei una cosa : organizziamo una pacifica invasione a casa di Cosimo (renato?) con conseguente "pizzata" subito dopo?
Apro io un thread apposta?
Fab
P.s. @ renato : di dove sei?
-
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
P.s. @ renato : di dove sei?
Ciao belfiore,
sono di Galatone.
Il post, per non essere OT, continua in M.P.
Cosimo
-
Citazione:
organizziamo una pacifica invasione a casa di Cosimo (renato?) con conseguente "pizzata" subito dopo?
Chi ha detto Lunedi? Per me è perfetto con la pizzata, solo non capisco a casa di chi dobbiamo andare.....Renato o Cosimo?:what:
p.s. al mio via, scatenate l'inferno!!:p
-
Citazione:
... con conseguente "pizzata" subito dopo?
Apro io un thread apposta?
Apri apri ;)
Stefano