Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti,
ho bisogno di aiuto....
intendo comprare lo YAMAHA RX-V1800 da abbinare al proiettore sony vpl-vw60. Esco dalla ps3 con hdmi...la mia domanda e':
passando attraverso lo YAMAHA RX-V1800 perdo qualita' di segnale video che va al proiettore?
grazie per l'attenzione
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Se qualcuno ha voglia di unirsi, io domani (oggi Lunedì anzi) comincio a sentire l'importatore che dice
io ti seguo per il 1800.
ero quasi deciso a comprarmi un 'onkyo 805/875 però questi yamaha iniziano a stuzzicarmi anche perchè ho sempre reputato la casa dei 3 diapason ideale in ambito ht .
domanda per 55mg:
dicendoti che l'uso del sintoampli sarà 70% cinema e 30% videogames (niente musica) mi consigleresti di passare a yamaha visto che tu ne possiedi uno?
ciao
-
Ale77 ciao, Non è più ufficiale della tua e ci mancherebbe, diciamo solo più mirata a precisi modelli e non generica.
In qualsiasi caso grazie anche a te ;)
Stefano dal mio punto di vista sì. Anche se va poi fatta molta attenzione anche sui diffusori.
Io credo che in ambito HomeCinema (no musica) un abbinamento Yamaha+Klipsch per esempio sia imbattibile.
Poi ovvio va anche a gusti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Se qualcuno ha voglia di unirsi, io domani (oggi Lunedì anzi) comincio a sentire l'importatore che dice :)
Se intendi per un co-buy io ci sono... non so ancora se 1800 o 3800 però... bisgona vedere gli € da sborsare
-
Potrei seguire a ruota....ma questi OKNKYO mi sembra che con le KEF siano sensazionali....DENON abbandonato....adesso mi concentro su questi 2...:confused:
-
Riguardo al processore grafico ABT che monta il 2800 vorrei ricordare che era già presente nel 2700......qualcuno ha gridato al miracolo?
Io non me lo ricordo!!!
-
Infatti nessuno ha gridato al miracolo, visto che è lo stesso ABT1010 del 2700:cry: Credo che passerò la mano, l'875 mi aspetta:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Riguardo al processore grafico ABT che monta il 2800 vorrei ricordare che era già presente nel 2700......qualcuno ha gridato al miracolo?
Io non me lo ricordo!!!
Dovrebbe presentare la stessa scheda cui hanno aggiunto, probabilmente via firmware, l'upsampling a 1080p. Per il resto la sezione video è ottima in quanto integra TBC e filtri. Non penso che abbia nullla da invidiare all'Onkyo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andala
la sezione video è ottima in quanto integra TBC e filtri. Non penso che abbia nullla da invidiare all'Onkyo.
Se è per questo non credo nemmeno che il farudja del Denon 2808/3808 abbia niente da invidiare nè all'Onkyo, nè al Yamaha!
Io credo che il livello qualitativo sia lo stesso e che nessuno ci regali niente altrimenti i processori grafici seri non costerebbero da soli 2000/2500 euro ;) !
-
Ho visto che il 1800 ha l'On-Screen Display ma non il GUI... ok ma il GUI che è?Che fa?
-
Se la sezione video del 1800 non è male mi sa che terrò d'occhio questo qui al posto dell'onkyo, dato che esteticamente è decisamente meglio e costa parecchio meno :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da JoK3R
Ho visto che il 1800 ha l'On-Screen Display ma non il GUI... ok ma il GUI che è?Che fa?
Dovrebbe essere un'interfaccia grafica più aggraziata e non solo scritte su sfondi monocolore!
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
..... è decisamente meglio e costa parecchio meno :D
gianmaria che facciamo? PIO e Yamaha?? andiamo di pari passo??:D :D :D
ma parecchio meno quanto:p ?
-
Proprio nessuno sa aiutarmi???
-
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
..la mia domanda e':
passando attraverso lo YAMAHA RX-V1800 perdo qualita' di segnale video che va al proiettore?
1) nessuno lo sà visto che ancora non è in commercio
2) se lo utilizzeresti come switching sicuramente si per via di un passaggio in più ma non si sà quanto perderesti e se è realmente rilevabile da un occhio inesperto
3) se il VPR è HD ready e utilizzi il 1800 come upscaler bisognerebbe vedere il chip grafico come si comporta ma non si sà per lo stesso motivo del punto 1).
La terza opzione non è possibile perchè a quanto pare il 1800 non upscala ma riporta il segnale così come lo riceve!!
Ciao