Visualizzazione Stampabile
-
E' un forum audio/video percui parlare di giochi anche se la discussione è PS3 non è il massimo.
Pero' come già detto, qua si parla di un film, con un doppiaggio degno di film.
Se lo vedrai capirai e capirai anche il carisma che ha Noriko e tutti i personaggi nel complesso.
Più che un gioco è un Film con dei combattimenti ai quali si puo' prendere parte (animazioni fenomenali), vi sono anche contenuti speciali con interviste e "dietro le queinte" come fosse un film vero appunto.
Il discorso, a mio giudizio, è utile a questa discussione, perchè è giusto aspettare un calo di prezzo della PS3 o nuove offerte, ma quando cominciano ad essere disponibili titoli come questi la fretta di comprarla accellera a mio giudizio. ;)
-
So che era un po' OT, ma visto che eri on line ne ho approfittato, scusa e grazie delle info...;)
E per restare in tema ecco qua:
http://www.repubblica.it/2005/i/sezi...osta-meno.html
Che vuol dire che chi compra oggi ha comunque già risparmiato 50 euro sui prossimi prezzi :D.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Duke Fleed
infatti ho acquistato la PS3 poco fa!!! :D
Non ce l'ho fatta a resistere..
Ho ceduto al lato oscuro anch'io :yeah:
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Poi ora che è uscito Heavenly Sword come fate a resistere dall'acquistarla subito? :)
Perchè non spendo quasi un milione tra gioco e console per 6 ore di esperienza ludica. ;)
Dai, di tutti i giochi che si potrebbero usare per spingere la PS3, HS è una pessima scelta visto il flop. :D
Meglio puntare sul fatto che è un lettore BR. :D
Cheers
-
calo anche a lucca
Al Media World di Lucca ieri ho visto la play 3 con 2 giochi e 2 pad 60 giga a 449 euro.domani la compro