Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da sabyd
Si si..intendevo 1:1 in VGA..veramente bello..unica pecca è che in vga molte funzioni (come il 100Hz) vengono disabilitate perchè lascia fare tutto alla scheda video del PC..
Ah. Il mio mappa 1:1 solo in hdmi.
Citazione:
Si che c'è..e ormai è da parecchio...magari dipende da dove abiti..io zona torino..
Azz! Ad asti e Alessandria niente rai e nemmeno canale 5 :(
Citazione:
quindi dipende proprio dal segnale..
Già...
Scusa, che decoder hai? Collegato via scart al tv?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gregor
Scusa, che decoder hai? Collegato via scart al tv?
Il nokia 310t..una m...a!! molte volte alcuni segnali me li prende e altre volte no..mentre il dtt integrato del d3000 va benissimo!!
Cmq per le partite va + ke bene..è collegato via presa scart RGB..se guardo un canale via decoder e lo stesso canale via dtt integrato non noto praticamente nessuna differenza..
-
Citazione:
Il nokia 310t..una m...a!! molte volte alcuni segnali me li prende e altre volte no..mentre il dtt integrato del d3000 va benissimo!!
Ti capisco. Quello integrato nel mio S3000 va meglio dei due esterni che ho provato!
Su un altro forum, un utente con lcd jvc 37" e decoder Humax non nota imperfezioni! A questo punto potrebbe proprio essere la qualità del decoder. E considerando che da sempre gli Humax sono considerati ottimi apparecchi, la questione si fa interessante...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gregor
Ti capisco. Quello integrato nel mio S3000 va meglio dei due esterni che ho provato!
Su un altro forum, un utente con lcd jvc 37" e decoder Humax non nota imperfezioni! A questo punto potrebbe proprio essere la qualità del decoder. E considerando che da sempre gli Humax sono considerati ottimi apparecchi, la questione si fa interessante...
No ma forse mi sono spiegato male..il nokia fa schifo non perchè non rende bene..anzi..la qualità è molto elevata e anche io non noto differenze rispetto a quello integrato..intendo però che fa schifo perchè molte volte fa fatica a prendere il segnale ed è molto lento..
Cmq sto week le partite non erano male..anche se cmq erano 1pò sgranate, ma sicuramente accettabili..
Ciao
-
Citazione:
Cmq sto week le partite non erano male..anche se cmq erano 1pò sgranate, ma sicuramente accettabili..
Ciao
Concordo pienamente!
-
Riesumo il thread perchè mi è venuta un'idea!
Sostituire l'attuale Thomson con una cam da inserire del tv Sony.
Le questioni sono:
-quale cam?
-migliorerei la qualità del segnale?
Mi interessa prevalentemente per le partite di MP, ma un pò in generale.
Recupererei così un decoder da piazzare in altra stanza, spendendo anche meno rispetto al'acquisto di un ulteriore decoder esterno. Due piccioni con una fava (se effettivamente la cam rendesse meglio) :D
Da prove effettuate tempo fa, avevo constatato che il digiatle terr. integrato nel Sony era leggermente migliore dei decoder esterni in mio possesso, anche se ho potuto fare prove solo con canali tipo MTV e non a pagamento.
Qualcuno con il Sony32 S3000 sta usando (con soddisfazione) una cam?
Grazie.
-
Ho sentito Euronics e sono rimasto un pò deluso :(
In pratica mi ha detto che per i Sony non ci sono ancora e non è detto che quelle di prossima uscita vadano bene per la serie S (il mio tv).
Delle cam compatibili mi ha detto che potrebbero funzionare come no, o addirittura funzionare subito ma in caso di aggiornamento firmware futuro potrebbero non funzionare più e quindi resterei fregato.
Io ogni caso sia con una Sony che con una compatibile (Samsung) posso solo provare e ...sperare!
Ma che discorso è? :( :eek: