Vai col samsung è una bomba con i videogiochi.
Visualizzazione Stampabile
Vai col samsung è una bomba con i videogiochi.
Wasabi senza nulla togliere alla qualità dei videogiochi col Samsung, credo che in questo caso ancora più importante sia la presenza o meno dell'effetto scia.
Dato per certo che su tutti gli lcd è presente, occoglie scegliere quello che ne risente meno, e credo a detta di tutti sia risaputo che Philips in questo campo (per me anche negli altri) è migliore ;)
Allora piuttosto Sony
55AMG hai avuto modo di vedere l'F86 all'opera coi videogames per caso? L'effetto scia è veramente così evidente?
Sincermanete F86 con videogiochi non l'ho ancora provato, parlavo dell'M-86 ma non credo abbiano migliorato questa cosa nell'F86.
Comunque provero' ;)
PS per notare effetto scia basta anche un film con panning "complessi" e veloci ;)
Te lo chiedo perché ad esempio il problema della "tripla pallina da tennis" che pare affliggere l'F86 a quanto pare settando la modalità "Game" sparisce. Resta da stabilire se e quali artefatti introduca..
Cmq nel 3d comparativo su AVS, mi pare che alla fine tra F86 e Sony X3000/3500 il tizio per i giochi abbia finito per preferire il primo, seppur di poco..
Forse considera anche il fattore qualità/prezzo.
C'è da dire che i Samsung come prezzo sono davvero molto competitivi ed offrono nel complesso una resa valida (non perfetta a mio giudizio e non la migliore in assoluto ma valida).
l'f86 ha 2 ms in meno degli m86. cmq attivando il gamemode o togliendo i 100hz ho letto che l'effetto scia sparisce del tutto!
Ciao a tutti !
Ora sicuramente vi ammazzerete dalle risate ma volevo sapere un paio di cose ... sempre se possibile !!
nel thread ufficiale del sammy m86 c'e' scritto :
Settings HD di HDTVTEST qui ... ma Hd sta per ??
Settings SD di HDTVTEST qui ... ma SD sta per ??
e poi leggendo nel menu' di servizio del mio televisore c'e' scritto :
TV LE46M86BD
T-TLPMPEUD-1013
T-BDPMPEUS-1004
BORD2_CALLA_TR-1011
MAY 04 2007
19:57:31
costruzione 2007 mese maggio
VERSIONE SQ02
io l'ho Acquistato oggi 03/10/07
come firmware ci siamo .. cioe' va bene oppure e' da aggiornare ??
e poi un ultima cosa.. ho letto dappertutto un sacco di pareri, ma una risposta secca per una domanda secca : " e' valido come lcd ?? e che voto assegnereste in generale ??
grazie per la vostra pazienza e grazie di tutto !!
PErchè non posti nel topic degli M86? ;)
ho provato ma mi dice che e' chiuso !!