Mi hanno chiesto quasi 1.50 al metro, che mi consigli cercare un quadripolare o prendere il Canare?
Visualizzazione Stampabile
Mi hanno chiesto quasi 1.50 al metro, che mi consigli cercare un quadripolare o prendere il Canare?
@ Fralucky
Le quotature integrali sono vietate.
Edita opportunamente il tuo messaggio.
Grazie e ciao.
Citazione:
Originariamente scritto da fralucky
e tu digli che sono dei ladri....!
cmq il canare costa di + sui 3 euro al metro...
Cerca un altro posto che venda il quadripolare...!
A parte il nome del cavo, è possibile usare un quadripolare per biwiring? O è sempre meglio la configurazione tnt star?Citazione:
Originariamente scritto da iaiopasq
Nel mio caso devo arrivare a 20 metri di cavo, quindi è meglio tnt star che collega solo due attacchi del diffusore, oppure un quadripolare che ne collega 4 (però senza tnt star)?
@ Mr. B
Due (2) messaggi, neanche tanto lunghi, prima del tuo ho inserito un avvertimento a non fare quotature integrali e tu che fai ?
Subito un'altra.
Complimenti.
Non lamentatevi poi se venite sospesi, visto che questa soluzione sembra la sola possibile per farvi rispettare le poche e semplici norme del regolamento.
Edita al più presto e in modo opportuno il tuo messaggio.
Per il futuro sei pregato di rispettar eil regolanmeto.
Grazie e ciao.
Ok, ok... fatto.Citazione:
Originariamente scritto da nordata
L'ho letto il regolamento, non c'è il caso di arrabbiarsi tanto anche se ho toppato alla grande, visto che mi sono scordato dei due messaggi precedenti...in fondo questo è il mio primo errore. Capisco che possa essere una cosa snervante vedere un errore così grave, però...
e poi non capisco nemmeno il perchè di una non quotatura integrale: va bene se il messaggio è di dimensioni non piccole, ma due righe di quotatura... bho.
Vabbè. polemica chiusa. Chiedo scusa.
...
e riguardo al messaggio precedente che ho scritto? (dico a proposito di quello che ho scritto io, non di quello che ho quotato...:D ). Nessuno mi sa dire nulla?
@ Mr.B: quando Nordata ha scritto:
Evidentemente non hai creduto fosse opportuno andare a leggere il regolamento, che riporta una ulteriore regola, importante come le altre, da rispettare come le altre:Citazione:
Non lamentatevi poi se venite sospesi, visto che questa soluzione sembra la sola possibile per farvi rispettare le poche e semplici norme del regolamento.
Sei bannato dal forum per sette giorni.Citazione:
B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP). Chi aprirà discussioni pubbliche per chiedere spiegazioni senza permesso sarà punito severamente. Chi continuerà in contestazioni pubbliche, magari anche con ripetute registrazioni al forum, sarà denunciato alle autorità competenti e alla Polizia Postale, a totale discrezione dell'Amministratore.