Visualizzazione Stampabile
-
Comprato ieri al MW di Reggio Emilia (24.90€).
Provato, su PS3, ieri sera saltando qui e là tra i capitoli.
Funziona perfettamente. Qualità video notevole.
Stasera dovrei guardarlo per intero, ma non mi pare vi siano difetti di sorta.
ciao
Simone
p.s. ho una PS3 da 40GB firmware 2.10
-
Appena provato col Samsung BDP-1000: si vede solo in 4:3 letterbox e la scena iniziale sulla luna è piena di spixellamenti:mad:
Qualcuno l'ha provato sul Sony S500 per caso?
-
I primi minuti in 4:3 sono voluti...dopo il formato diventa normale.
-
Che pirlotto sono stato, non ha mandato avanti e non mi sono accorto del cambio di formato. Scusate.:(
Comunque la prima parte della scena sulla luna con il Samsung è rovinata, poi fino alla sigla sembrerebbe a posto. Purtroppo non ho molto tempo per provarlo in questi giorni.
A questo punto sono curioso di sapere da Giangi se anche il suo disco con il P1000 ha il difetto iniziale o no.
Bye
-
[QUOTE=clasofi]
Citazione:
Originariamente scritto da yoshi81
ma in un forum ho letto che le copie sono tutte difettose.
Provato con samsung 1400 mi sembra ottimo.
Sai che tipo di problemi sarebbero stati riscontrati?:confused:
No nn ne ho idea.....
tra l'altro stasera devo andare al mw e non so se prenderlo o no, lo apsetto da troppo tempo cavolo....che dite?
-
Citazione:
Originariamente scritto da scuttle
Che pirlotto sono stato, non ha mandato avanti e non mi sono accorto del cambio di formato. Scusate.:(
Comunque la prima parte della scena sulla luna con il Samsung è rovinata, poi fino alla sigla sembrerebbe a posto. Purtroppo non ho molto tempo per provarlo in questi giorni.
A questo punto sono curioso di sapere da Giangi se anche il suo disco con il P1000 ha il difetto iniziale o no.
Bye
può essere quello che hai segnalato tu il problema del blu ray?
-
-ma c'è un menu principale in questo blu ray???? (lo guardo con la ps3 collegata via hdmi al samsung r86)
parte subito il film, se premo menu principale mi dice operazione nn disponibile e nel menu a comparsa (nella banda in basso) durante il film nn compare l'opzione menu principale (che pero sul retro della copertina, nella foto, si vede la scritta disc menu)
nella scatola c'è solo il disco? nessun foglietto, pubblicità, nulla nulla?
-
Citazione:
Originariamente scritto da yoshi81
-ma c'è un menu principale in questo blu ray????
No, la Fox non mette mai il menu principale, c'è solo quello a comparsa.
-
Visto.
Direi perfetto.
Video e audio ottimi.
Nessun difetto, neppure negli extra...
Ciao
Simone
-
Nel disco non c'e' alcun tipo di foglietto,come nella stragrande maggioranza dei supporti HD.Questo e' spiacevole,poiche' nei normali dvd troviamo spessissimo brochure e altre cose all'interno...
-
Citazione:
Originariamente scritto da scuttle
Bye
Anche a me con il p1000 stesso problema....:rolleyes:
-
Provato adesso con il Samsung BDP-1000.A parte un'allarmante schermata iniziale informativa del fatto che il disco non e' leggibile senza aggiornamenti fw,il film si vede ugualmente.Tempi di caricamento biblici,come al solito,ma poi e' tutto a posto.Confermo,nelle scene iniziali in 4:3,un leggero tremolio del bordo inferiore del quadro.
-
@ GIANGI67
quindi la scena iniziale con la luna la vedi perfettamente?
Ciao
Carlo
-
Con il Samsung 1400 di mia sorella si vede benissimo.:(
-
La scena con la luna,onestamente,la vedo bene.