Guarda che sta per partire...organizzato proprio da me :D :D :D non lo sapevi ancora???
Visualizzazione Stampabile
Guarda che sta per partire...organizzato proprio da me :D :D :D non lo sapevi ancora???
Dunque raga io effettivamente mi sto interessando ai due Onkyo, non per me a dire il vero(che ho il marantz 8001 che sinceramente non sostituirò: semmai prendero i nuovi onkyo o i nuovi marantz quando prenderò il nuovo JVC dila hd 100 prx anno) ma per un caro amico. Però un cobuy non lo organizzo manco se me ne regalato uno voi con la colletta :D :D :D
Se però qualcuno è disponibile a organizzarlo posso dargli na mano diciamo
Mi avevi illuso con il primo dei due post My :D :D
Scherzi a parte sei già stato immenso nel cobuy del Pioneer.... adesso è giusto che te lo godi.... eventualmente se trovi qualche prezzo buono ci butti il link. ;)
mi raccomando Myfriend....il Link, mi sembra proprio che gli manca na gamba al Pio senza l'Onkyo;) non so se mi spiego......:DCitazione:
Originariamente scritto da Fabry
... sai com'è... "la patata tira" come dice uno slogan famoso :DCitazione:
Originariamente scritto da myfriend
... cmq ho ancora qlc ora x farcela :D
Citazione:
ais001... cmq ho ancora qlc ora x farcela :D
Dai AIS con te raggiungiamo i 30 e le spese di spedizione sono gratis!!!
già raggiunte le spese di spedizione incluse, c'è un messaggio del mitico!:D
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
My, dove sei... rivoglio i miei soldi :D :D :D Sempre genovese di origine rimango :p
My anche quest'ultimo muro è caduto, credo il tuo risultato rimarrà nella storia!
Grazie!
fiu, grazie pubblicamente anche a nobrand per un altro motivo ;)
Che messaggio? Un mp? dov'è quel messaggio che vale 45 eurozzi:D ?Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Perchè non ne so niente:mad: ?
Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
E' dove deve essere: nell'annuncio del cobuy ;) Dai che è un'ottima notizia non ti arrabbiare. Tanto se sei uno di quelli che ha già pagato le spese di spedizione, non ti preoccupare sei in buona compagnia :cincin:
Bè visto la serietà del fornitore, credo proprio che non avrete nessuna difficoltà a farveli ridare indietro;)
Ma mica ci prederete sul serio? Siamo belli felici e stiamo a scherzare :ubriachi: Su un prezzo del genere non sono i 45 "euri" a fare la differenza. Quella l'ha già fatta il grande impegno di my e la serietà del rivenditore.
[QUOTE=gianmaria_fel]E' dove deve essere: nell'annuncio del cobuy ;) QUOTE]
Te l'ho detto stamattina che oggi sono tardo:D
...ma non riesco nemmeno a quotare... che disastro!!!
... qui:Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
-> http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=234
Sono davvero felice ragazzi: e il venditore aveva dato il suo ok già sopra i 25 ....sono stati i problemi di posta a ritardare la news
A proposito se non ricevete risposta in tempi rapidi rimandategliela perchè sta avendo alcuni problemi col server: altrimenti telefonate.