Visualizzazione Stampabile
-
PORC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Play mi ha scritto che non posso chiedere la rispedizione perchè è esaurito!!
Nemmeno su amazon UK è disponibile....
Resta solo HMV, altrimenti mi sparo!!!
E per fortuna son stato il primo ad ordinarlo!!:incazzed: :incazzed: :ncomment: :muro:
walk on
sasadf
-
Ordinato su HMV....
Vediamo che succede!:sperem:
walk on
sasadf
-
io il box lo presi in pre-ordine a novembre da cdwow.us a 15 euro, avevano cannato il prezzo che infatti hanno prima raddoppiato e poi tolto perchè esaurito. mi hanno scritto di averlo spedito il 18 dicembre ma non l'ho ancora ricevuto, però gli ultimi pacchetti da loro mi sono arrivati dopo 4-5 settimane. comunque la settimana scorsa ero a new york ed al virginmegastore di times square ne avevano una montagna, questa qui sotto è la foto di una delle pile che c'erano nel negozio. da altre parti invece ne avevano poche copie o nessuna. ciao,
daniele
http://img165.imageshack.us/img165/1153/virginwc8.jpg
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Nemmeno su amazon UK è disponibile....
Mi sa che l'ultimo l'ho preso io:D :D
-
Appena preso su HMV... speriamo bene! :sperem:
-
-
Appena arrivato il superdeluxe...con l'occasione mi sono fatto spedire anche il nuovo cofanetto della soundtrack di Blade Runner di Vangelis per i 25 anni (triplo cd)...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Appena arrivato il superdeluxe...
Come si sente il cd?????????????????????????????????????? Ne è valsa la pena di rimasterizzarlo??? :confused:
-
Sto lavorando...gli do un'orecchiatina stasera,massimo domani:D
-
Citazione:
Sto lavorando...gli do un'orecchiatina stasera,massimo domani:D
No news? :rolleyes:
-
Ho visto parte del dvd,sorprendente la qualita' audiovideo,per non parlare del valore del concerto...i cd invece non li ho ancora ascoltati.Tra l'altro,sono passato prima da Ricordi in Via del Corso e ce l'hanno ancora,non chiedetemi il prezzo perche' non l'ho chiesto.
-
Citazione:
...i cd invece non li ho ancora ascoltati.
:cry:
Non sto più nella pelle... la curiosità di sapere come si sente JT rimasterizzato mi sta logorando...
-
Figurati io che ce l'ho e non riesco ad ascoltarlo,con il neonato che non mi da' tregua...penso che l'unico rimedio sara' chiudermi in macchina e spararmelo li':D
-
-
Anche io sono in trepidante attesa....:sob:
walk on
sasadf