Visualizzazione Stampabile
-
Caro Blasiel in realtà sono di Napoli, ma risiedo a Roma da 10 anni. Indico anche Napoli perchè le radici non si dimenticano mai.
Non voglio certo spostare ad un giorno infrasettimanale per le mie esigenze, tutt'altro. Semmai la mia era una indicazione di disponibilità infrasettimanale per chi non potendo andarci il sabato avesse piacere ad andarci in compagnia in altro giorno.
Ciao
-
Ragazzi,il fatto del sabato non e' un capriccio ma una necessita',dal momento che gli altri giorni la mostra chiude alle 20.Il sabato chiude alle 22,dunque ci si potrebbe incontrare intorno alle 19 e avremmo quasi 3 ore.Il ristorante poi e' a 10 minuti di distanza.
-
Mi spiace, ma al momento devo confermare la mia defezione per sabato 27. :(
Mi scuso con tutti, e in particolare con Giangi.
Sono sempre disponibile per un'altra occasione, sia di sabato che in altro giorno della settimana.
-
Ok,io sposterei a sabato 3 novembre.Magari con la festivita' infrasettimanale potrebbe essere piu' facile per chi viene da fuori organizzare un ponte.Marsilio,se per te va bene,dimmi cosa posso fare:continuare qui,oppure mi chiudi il thread e ne apro un altro.
-
Forse hai ragione a pensare di spostare al 3 novembre ; c'e' il ponte in quanto il 1° e' festa per cui potrebbero venire anche da distanze superiori alla mia..
-
Sono 15 giorni che non aggiorniamo questo 3d, ci sono variazioni? E' stato rinviato a data da destinarsi?
Okey, se qualcuno ha novita', le comunichi, per favore
-
Spostiamo ufficialmente la data al 3 novembre:c'e' il ponte di ognissanti,in questo modo si puo' favorire la presenza di chi viene da fuori,oltre che assicurarci la presenza di Obiwankenobi,che altrimenti non avrebbe potuto.Chiedo gentilmente a chi aveva gia' aderito di riconfermare,quanto prima chiedero' il cambio del titolo del thread.
-
Dunque,si ricomincia:
0.GIANGI 67 (1 posto certo)
-
Un'ultima comunicazione:chi e' interessato si iscriva alla svelta,non facciamo passare altri 10 giorni,altrimenti poi va tutto a monte ed e' un vero peccato,dato l'evento.
-
1. ARAGORN 29 (da confermare ma vorrei esserci ;))
-
Benvenuto Mario(ti chiami cosi',vero?).Sara' un piacere conoscerti.Quanto agli altri via ,un po' d'entusiasmo:D
-
Sempre pronto e disponibile per serate divertenti in compagnia di persone meravigliose:
1. ARAGORN 29 (da confermare ma vorrei esserci )
2. Streethawk ( 1 posto certo + 1 certo al 90% )
@MDL
mimmo per vederti ancora sono disposto a venire io a prenderti anche a piedi.
-
Anche io mi ri-aggrego !
1. ARAGORN 29 (da confermare ma vorrei esserci )
2. Streethawk ( 1 posto certo + 1 certo al 90% )
3. Manuel74 ( 1 posto certo + 1 quasi certo)
bye
Manuel
-
Bravi,cosi' mi piacete...tanto per rinfrescarvi la memoria:ci incontreremo intorno alle 19,massima puntualita',e avremo 2 ore e mezzo circa per vedere la mostra,dovrebbero essere piu' che sufficienti.Poi si va a cena,a 5 minuti di macchina dal Palaexpo.
-
Ciao GIANGI67, ho dato un'occhiata alla mia agenda (si fa per dire, tanto per darsi un tono... :p ) ma temo che la data del 3 sia piuttosto ostica: cercherò di trovare una qualche soluzione anche perché sarei veramente felice di incontrare finalmente di persona qualcuno del forum e gustarmi la visita in compagnia di gente appassionata e competente, ma la vedo veramente buia...
Aggiornerò a breve la mia risposta definitiva: a presto ;)