Visualizzazione Stampabile
-
Totalmente d'accordo sulla scissione,Obi.La visita della mostra con cena in centro e' un'iniziativa gustosissima,ma dal momento che l'esposizione dura 3 mesi meglio non andare proprio il giorno della prima.Se vuoi decidi una data piu' avanzata,magari tra il 20 ottobre e fine mese,e apri un thread apposito;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
...Se vuoi decidi una data piu' avanzata,magari tra il 20 ottobre e fine mese,e apri un thread apposito
Io?
Io sono il Presidente dell'EGAV, mica il Segretario. :D
La proposta mostra+cena è tua, è stata apprezzata, ergo ti tocca aprire un thread (con titolo formattato per benino :cool: :D) per stabilire la data e raccogliere le adesioni.
Augh! Ho detto. :)
-
Ragazzi mi unisco anche io, amo il buon mangiare e la compagnia di video-maniaci :D
bye
Manuel
-
Ciao Manuel.
Ti unisci a questa cena o a quella indicata nell'altro thread?
E comunque... prima devi iscriverti all'Associazione :D, e accettarne il Regolamento. ;) :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Ciao Manuel.
Ti unisci a questa cena o a quella indicata nell'altro thread?
A tutte e due, si può ? :D
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Richiesta effettuata nel thread ;)
Per ora siamo:
0) Obiwankenobi
1) GIANGI67
2) spidertex
3) Streethawk
4) maurocip
5) Gordon (?)
6) Manuel74
bye
Manuel
-
eccomi
0) Obiwankenobi
1) GIANGI67
2) spidertex
3) Streethawk
4) maurocip
5) Gordon (?)
6) Manuel74
7) Nicot
ciao
-
Facciamo il punto, così se tutti confermano prenoto il tavolo per 8...
Siamo tutti confermati?
Gordon, ci sei?
Manca l'ottavo commensale... :)
-
Se è il 6 non posso (come sai ho qualche problema nei giorni sabato-domenica ;)).
Se il giorno dovesse diventare infrasettimanale, mi aggrego volentieri come sempre.
-
Gordon... :rolleyes:
toc-toc... ci sei? Sei connesso????? :D
La data è il 17 ottobre, mercoledì.
Forse ti confondi con l'altra possibile cena EGAV (Kubrik + cena).
-
non è colpa di Gordon, è un bug del Mac... oscura la Vista, e quindi legge male le date
stavolta mi sono superato!!!
ovviamente io confermo la mia presenza.
ciao
-
bleah!! Che robba schifiosa che andrete a mangiare!!
Vengo solo per il dopo cena, e naturalmente in pantaloni lunghi....ma in ciavatte e cannottiera!!:Prrr: :ciapet: :fuck:
walk on
sasadf
p.s.:voglio assolutamente sapere chi si è presentato in braghette!!:asd: :sbonk:
-
Non c'è un dopo cena.
Poi, se non ti piace (come al solito) il cibo vero, proponi tu (finalmente :rolleyes:) una pizza in uno di quei postacci dalle tue parti, dove dici che si spendono 10 euro e si mangia una buona pizza.
-
BEh, sabato è venuto GIanni, ed il posto merita.
Mi impegno a programmare una super cena dalle mie parti quando avrò finito la mia Super Bravo :cool:
Non ti offende, lo sai che c'ho gusti prosaici ;)
walk on
sasadf
-
confermo, la pizza come per i fritti sono di primissima qualita' da provare assolutamente.
per il cibo propongo se volete una tagliata doc sotto la tettoia di casa mia, altro che ristorante (mimmo e Aldo possono confermare o smentire) si puo' organizzare fino a che e' bel tempo un sabato o domenica a pranzo, dietro previa iscrizione.
-
Benissimo. Per il ristorantino "Gianni's" :D, ci si organizza.
Per la pizza/fritti... aprite un altro thread e non rovinate la gastronomia pura con queste cose.
:huh:
:D:D:D