Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da corgiov
@ Gegechip
GPRS e GPS sono due tecnologie completamente diverse. La connessione GPS non si paga, la GPRS, sì.:O :rolleyes:
Infatti era proprio quello che intendevo dire, loro le mappe ed i servizi li ricevono tramite google map in GPRS, servizio a pagamento ma molto piu' completo ed efficace del comune GPS.
I costi di "connessione dati" ai loro provider GPRS fanno si che 24 ore al giorno sono pari a cornetto e caffè nostrano.
-
Citazione:
Originariamente scritto da boydok
ragazzi al di la' del fatto che' sia un bel oggettino non vi sembra che' mancano molte cose che' cellulari da' € 40 possiedono quasi tutti ,
Non credo che te lo diano tutto in un colpo, altrimenti gli aggiornamenti che esistessero a fare (ufficiali e non) ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da boydok
Veramente il BT ce l'ha:
http://store.apple.com/1-800-MY-APPL...More=MA817LL/A
E poi non supporta il flash, non mi sembra di ricordare che ci siano problemi con Java.
I programmi li installi con l'hack.
Ciao, Gio
-
il bluetooth serve solo per gli auricolari da' quello che' leggo , indubbiamente il pezzo forte e' l' interfaccia grafica , ma' bisogna ammettere che' e' bello castrato forte .
io aspetterei modelli futuri.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
La mia domanda è: é possibile acquistare un iPhone, in qualche modo nelgi USA, e moddarlo senza che sia stato attivato alcun abbonamento?
O c'è comunque qualcosa che richiede l'attivazione, e il pagamento, dei due anni di abbonamento.
Ciao.
Si è possibile,quando compri l'iphone puoi scegliere se attivare l'abbonamento o usare delle ricariche come qui in italia... infatti x un abbonamento serve il codice fiscale americano (mi sfugge il nome) e un "immigrato" tipo studente o vacanziero oppure lavoratore in prestito :D non ce l'hanno,xcui non possono attivare un abbonamento...
Xcui è possibile usare l'iphone senza abbonamento,ma usando una ricaricabile che avrà un piano telefonico comprensivo di flat internet...
Dico questo dopo aver letto una recensione in un sito da un ragazzo italiano che lavora negli USA e che l'ha comprato,ma non avendo il CF americano non ha potuto attivare l'abbonamento...
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Io non credo.
Comunque, in una prossima versione dell'iPhone potrebbe essere implementato.
Ciao.
Dato che non implementeranno il 3G x via della ricaduta che ha sulla batteria dubito molto che metteranno un chip GPS che sicuramente è molto + esoso di ampere di un chip UMTS...
Ciaoooo!
PS. piuttosto che l'iphone io sono già pronto a prendere un bel ipod touch!!!
-
i phone funzionante
volevo solo precisare che hi un iphone comprato in usa nel mese di luglio 2007 perfettamente funzionante con le dovute modifiche .
va na favola edge o 3g non importa vedo la posta parlo invio sms ascolto musica faccio foto conulto tutto che volete piu' .
-
-
Come diceva Gordon in un altro thread,Tim e Vodafone lo venderanno bloccato,mentre sullo store Apple online sara' possibile acquistarlo sbloccato,ma piu' caro.
-
Hai commesso un errore di digitazione? Hai scritto "sbloccato" in entrambi i casi.
-
Comunque non sarà GSM ma UMTS.
Quindi c'entra poco con questa discussione che credo sarebbe meglio lasciare a disposizione di chi ha preso la versione GSM.
Ciao.
-
-
IPHONE USA
gentilmente vorrei chiedere un consiglio ed aiuto,ho mia nipote che vive a NAPLES FLORIDA siccome i miei vanno su ad agosto vorrei farmi prendere un iphone ,vorrei un consiglio su come acquistarlo li e pagarlo il meno possibile,se da at&t ho applestore,at&T pare devi sottoscrivere un abbonamento x averlo a 199 dollari ,non so le regole di questi abbonamenti at&t se qualcuno puo darmi qualche dritta ne sarei eternamente grato.
-
precisazioni
ho riletto tutto il post ,in abbonamento potrei farlo prendere da mia nipote essendo cittadina americana,la cosa che non so cosa comporta a lei ,cioe' non vorrei metterla nei guai che deve pagare qualche fisso al mese ho cose del genere,
datemi un cosiglio su come e meglio agire,sui negozi applestore qualcuno conosce i prezzi?,per quanto rigurda lo sblocco non e un problema si fa tranquillamente anche a livello soft .
-
Ciao Benny,
benvenuto nel nostro forum!
Stai facendo richieste in una discussione che si riferisce al primo iPhone (quello GSM/EDGE) che non è più in vendita neanche in USA.
Ora è disponibile solo il nuovo iPhone 3G e il prezzo USA di 199 dollari per il modello 8G e 299 dollari per il modello 16GB richiede forzatamente la sottoscrizione di un abbonamento con AT&T di 24 mesi (che non credo tua nipote vorrà sobbarcarsi!)
Cmq per tutti i dettagli sei pregato di andarti a leggere l'apposita discussione http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=106544...quanto da te richiesto è stato già ampiamente discusso! ;)
Grazie e buona lettura!
Gianluca