Non mi pare il caso,non ha nemmeno un ingresso che supporti l'hdcp,ed il tempo di risposta è piuttosto alto.
Visualizzazione Stampabile
Non mi pare il caso,non ha nemmeno un ingresso che supporti l'hdcp,ed il tempo di risposta è piuttosto alto.
Si questo schermo è per pc mac non per vedere trasmissioni sportive, il computer via cavo dvi-hdmi, trasmissioni satellitari in hd, digitale terrestre.
Penso che comprero' la tv sharp full hd 32 pollici quando esce........
ma si sa quando esce? dimensioni? distributori sharp ?
Non lo trovo l'articolo sulle news del forum...........
Inoltre ancora non si sa' nulla riguardo lo humax combo 9000 che palle.................
:cry: :cry: :cry:
Sul sito sharp inglese ci sono le specifiche.
Solo che riguardo i famosi 24p leggo: """ 24Hz Compatible """ la parola compatibile lascia sempre molti dubbi !!! :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
;)
ma oltre a sharp altre marche che hanno tv full hd da 32"? tipo sony? samsung? ecc
anche se probabilmente sharp e sony sono superiori a samsung........
anche sotto i 32 non ci sono full hd? che ne so 30"---26" ??
No,solo sharp,e fortunatamente ancora nessun 26"(che sarebbe utile solo a spendere male i soldi).
Ma non ne aveva fatto anche uno la sony?
Non esiste ancora nemmeno un 32" full hd,in europa,sotto i 32" non c'è niente in tutto il mondo.
Ok Onslaught....... grazie mille per le tue rispste................
ma si sa questo sharp da 32 quando sara' disponibile per il mercato italiano?
Ciaoa tutti.. torno a scrivere dopo parecchio tempo dato che finalmente è uscito il decoder humax combo 9000.
sono in procinto d'acquisto di questo decoder.. e quindi è anche arrivato il momento che scelgo la tv che devo acquistare.
Volevo acquistare la full hd sharp 32 pollici x20E però ... considerando che la devo vedere a meno di 1,80... circa 1,50mt considerando staffa e cuscino...
penso che sia troppo grande e che mi faccia male alla vista.
Inoltre Il decoder non è full hd, quindi è inutile comprare sotto questo punto di vista un full hd.
Inoltre, vorrei collegarci il mio pc con un cavo che ho gia' dvi-hdmi
a questo punto però mi vengono dei dubbi.... non so che tv comprare e soprattutto se buttarmi su un 16:9 o su un 4:3
Principalmente devo vederci partite e film tramite pc...
ciao....
Non mi risultano esistano tv 4/3 con ingresso hdmi.
Di certo,se scendi sotto i 32",non puoi comprare un full hd,ergo dovresti postare nell'area che tratta gli lcd.
La distanza (1,80m) è giusta: 32"x0.0254x1.5=1.21m. Il calcolo lo preso da QUI
se non fosse Full hd quanto dovrebbe essere la distanza per vedere un tv lcd 32" ????
Cmq se no un buon tv-monitor 16:9? con ingressi scart e hdmi ...
una buona marca? ho trovato il samsung 226md ma boh....