Certo che te le vai a cercare non ti bastava la 2600 ATI , migliaia di post su avsforum che non e' un buon segno ... :D
Ciao :)
Visualizzazione Stampabile
Certo che te le vai a cercare non ti bastava la 2600 ATI , migliaia di post su avsforum che non e' un buon segno ... :D
la maggiorparte dei post però sulle 2400 non sulle 2600 ;)
chetedevodiì amo il rischio un pò come te con ffdshow... :D
E' vero :) .
Per giocare un po' , tanto di miracoli non ne ho mai visti e non solo con l'HTPC.
dici che mi sono fatto influenzare dal titolo? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
tutta colpa dell'autore, adesso lo banno :mad:
:D
caspita, voglia di provare è tanta, è il tempo che è poco :(
mandi
Paolo
In realta' bisognerebbe bannare me e soprattutto red5goahead che siamo troppo scherzaccioni.Citazione:
Originariamente scritto da Paolo UD
Per il tempo ti capisco e con l'HTPC se ne puo' perdere veramente tanto.
Antonio
no no niente battuta.......:D qualcuno ha provato?Citazione:
Originariamente scritto da red5goahead
Ma nell'Nvidia control panel non hai i miglioramenti tipo sharpness e denoise ?
Se no' una volta sprotetto usi un player directshow con Ffdshow in catena.
con la configurazione in firma, sto tentando di tirare fuori qualche cosa di buono da DVBViewer in VISTA. Ieri ho installato i coreAVC e (sorpersa) anche con questi i video registrati da premiere HD hanno judder...
Le CPU sono al 70%con contina oscillazione ma mai oltre il 70% (so che sono mediati i valori). Questo avviene con files registrati quindi da HDD e anche da TV live (santa premiere). Ho provato MainConcept Cyberlink e ora CoreAVC sempre con lo stesso problema, dopo i primi 10 secondi il video assume un effetto rallenty con però velocità normale....
Qualcuno ha usato roba 1080i con dvbviewer e vista?
L'unico modo di ottenere fluidità con 1080i su VISTA per ora è MP + cyberlink + EVR... (sempre con 7950)
Mi piacerebbe usare anche DVBViewer...
Qualche idea o esperienza?
Il risultato buono con HD H264 lo ottengo come fai tu , Cyberlink DXVA ed EVR ,il player e' diverso ma il succo non cambia.
Senza EVR si va' in software e la cosa non mi convince molto con questi stream.
Non ho provato il mainconcept.
Ciao
ci sono buoni risultati con lo sharpness del control panel di nvidia?Citazione:
A qualcuno piace , prova ... se funziona qualcosa succede.
ho provato (apparte un leggero aumento della luminosità)migliorano i contorni...può essere utile per aumentare l'effetto sharp sul mio ecp3100Citazione:
Dovrebbe servire a quello , vedi tu se ti piace.
da quando nell'Nvidia control panel si hanno i miglioramenti sharpness e denoise, ffdshow l'ho abbandonato :D
scusate se sono OT ma proprio non so dove sbattere la testa con vista basic cerco di far funzionare dvbviewer e altdvb mi vanno tutti e due per circa 1 minuto poi si bloccano.
ho provato con wincsc, ndscam ncemucam tutto sempre cosi.
le due cpu sono abilitate tutto sembra funzionare bene e trachete dopo un minuto si bloccano.
potrebbero essere loro la causa perche quando si bloccano si fermano anche loro poi subito riprendono ma lo schermo rimane nero.
scusate il lungo quesito
un saluto a tutti
panturu