Ottimo sito, stranconsigliato. Acquisto sempre da loro. Certo che 49€... è una batosta! Calcolando che già l'ho comprato (da loro) in versione normale.Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
Visualizzazione Stampabile
Ottimo sito, stranconsigliato. Acquisto sempre da loro. Certo che 49€... è una batosta! Calcolando che già l'ho comprato (da loro) in versione normale.Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
mi viene da ridere a leggere che nn e' buono l'audio.........il vecchio live di david e' acustico io suono da 20 anni e questo nuovo dvd e' rock di conseguenza i suoni sono piu difficili da registrare perche' si suona con 2 elettriche e batteria bella aperta sul rullante......e di consegueza c'e' il rischio di perdersi qualcosa... invece qui i suoni nn si impastano...audio da 9 video quello che e',ps la magia dei pink si vedeva al marquee,qui e' performance allo stato puro,dal vivo a milano con echoes ho pianto voto 10/10.
sarà, ma di dvd musicali ne avrò circa 40, e le tracce da 9 per me sono ben altre. Scusa, ma chi è ha scritto che l'audio non è buono? Non è che se una traccia non è eccellente, significa che faccia schifo eh.Citazione:
mi viene da ridere a leggere che nn e' buono l'audio
se ti capita tra le mani, prova il dvd dei jethro tull:live at montreaux
audio e video da riferimento assoluto
se lo trovo....
Delusissimo dall'audio... e per chi come me conosce i PF a quando erano degli illustri sconosciuti o quasi, è stata anche una sorpresa, visto come TUTTI i componenti dei PF siano sempre stati mitici nell'attenzione posta alla qualità dei loro prodotti.
Ho riscontrato spazialità molto bassa e suono, se posso permettermi, molto appiattito, come un'impressione di scarsa dinamica, il che non è un gran complimento per un concerto dal vivo.
A confronto, se ascolto gli stessi brani da Dark Side of the Moon, LP USA acquistato un quarto di secolo fa, le differenze non sono assolutamente marginali, e vanno tutte a favore del disco. A parità di ampli e diffusori...
Pienamente d'accordo con te.Citazione:
Originariamente scritto da pintazza
Per me, tra i dvd live che ho, quelli che considero da riferimento sono "Secret Live World Tour" di Peter Gabriel e "Hell Freezes Over" degli Eagles.
presente! :DCitazione:
"Hell Freezes Over" degli Eagles.
meraviglioso sotto ogni punto di vista!
Beh c'è anche da dire che confrontare un vinile "da studio" con un dvd "dal vivo" mi sembra un confronto alquanto bizzarro...Citazione:
Originariamente scritto da andybike
Io non sono deluso come te, diciamo che per i miei gusti manca quel "pizzico" per raggiungere l'eccellenza, quindi detto questo mi sembra evidente che per me l'audio rimane comunque di buon livello.