Quoto 55AMG...credo che a parte il 5000EX che gli invidio tanto e i nuovi kuro, i pioneer della serie 6 siano i migliori plasma in circolazione!:D :DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
PS: ho votato pioneer 4280
ciao angelo
Visualizzazione Stampabile
Quoto 55AMG...credo che a parte il 5000EX che gli invidio tanto e i nuovi kuro, i pioneer della serie 6 siano i migliori plasma in circolazione!:D :DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
PS: ho votato pioneer 4280
ciao angelo
non ho mai preso nulla di pioneer. anche l'autoradio ho sempre considerato migliore alpine o clarion.Citazione:
Originariamente scritto da cristiano75
ma da quando ho visto la sesta generazione dei loro plasma ,mi sono innamorato. e non perhcè è pioneer, ma per le prestazioni dei pannelli usciti negli ultimi 2 anni.
se fosse stato marchiato Mivar, l'avrei preso cmq tanto per intenderci. :D
di tv al plasma di buona qualità oramai c'è ne sono in giro (piu o meno), tra questi, io preferisco pioneer e panasonic. Tra questi due la scelta si fà piu difficile, entrambi secondo me sono ottimi plasma con pregi e difetti. Il panasonic ad esempio, a detta di molti ha una qualità generale dell'elettronica non dello stesso livello qualitativo del pioneer, inoltre non ha il supporto ufficiale ai 24p. Il pioneer invece ha un effetto nebbioso che a me da abbastanza fastidio, come se sul display ci fosse un velo, inoltre rispetto al panasonic (specie gli ultimi modelli tipo px) i pio serie 7 e 8 mi sembra che abbiano immagini meno nitide e con meno dettagli. Se a questi fatti si aggiunge un costo molto ma molto piu elevato della concorrenza non offrendo nulla in piu in termini di qualità di visione in generale, ecco che si comprende meglio il perchè di tanti utenti che alla fine finisce per scegliere panasonic o altre marche. Infine, ritornando a panasonic, nei giorni scorsi ho provato dei film HD DVD (1080p/24p) su un panasonic 50px70; apparte lo spettacolo delle immagini, non ho notato alcun microscatto (ho visto riddik, hulk, firewall e altri). Pertanto, oggi come oggi per le ragioni accennate preferisco panasonic nonostante gli ottimi pioneer 8. Il tutto rigorosamente imho. ciao a tutti.
Vediamo se c'è gente fresca o nuova, che h avogli di votare... ;)
Al momento padroneggiano il Pana ed il Pio...
:rolleyes:
Tutti parlano bene del kuro....quindi voto Kuro
@ Mina
Non hai pensato che, forse, riesumare un sondaggio fatto 2 anni fa non abbia ora molto senso, anche perchè ritengo che i modelli elencati siano ormai o fuori produzione o superati da altri.
Inoltre, quando si partecipa a un sondaggio si vota uno o più delle voci proposte all'inizio, non si fa una dichiarazione di voto, per di più su un modello non specificatamente menzionato.
Grazie.
ahahah :D
@ Perons
Grazie, si sentiva la mancanza di un intervento ad alto contenuto tecnico.
Ti rammento che gli OT sono vietati dal Regolamento.
Ciao
Perons e Mina andate qua
http://www.avmagazine.it/forum/showt...miglior+plasma
che è piu' aggiornato