Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Nota di merito per la signorina Eva ;)
Ti quoto: Eva strepitosa e film tutto sommato divertente (il finale, con "ghost riders in the sky" versione country-rock è trooooppo cool :cool: ).
Ti dirò che a me, dello stesso regista di Ghost Rider, non era dispiaciuto neanche il vituperatissimo Daredevil ... che presto sarà su BD (in USA è già uscito o annunciato, non so).
-
Trovato oggi all'ottimo prezzo di 4,90 euro e visionato questa sera perchè molto curioso: film senza pretese, banalotto ma molto divertente quindi non mi è dispiaciuto
Video davvero ottimo, ottimo dettaglio e contrasto, quadro pulito e luminoso, un ottimo prodotto considerato che è uscito quasi 4 anni fa
Audio buono anche esso ma leggermente castrato
FILM 7,5
VIDEO 9
AUDIO 8
-
film senza pretese, banalotto 7,5???
Ammazzaaa :D
-
Ma si, alla fine cmq mi sono divertito nel vederlo, è rilassante, stacchi il cervello e ti godi 2 orette di sano intrattenimento :D
-
Concordo, il film non grida per originalità, audio e video però sono davvero di alto livello!!
Ciao :)
-
Un altro Must!!
Per quanto mi riguarda ottimo trasferimento sul grande schermo di questo personaggio. Effetti molto ben fatti.
Comparto video buono/ottimo manca ancora qualche cosa per essere un ottimo pieno, colorimetria ottima, resa nelle scene buie ottima.
Comparto audio ottimo-, nonostante la traccia PCM 5.1 si è lesinato sulle basse frequenze, dialoghi ottimi.
In conclusione, un film da possedere nella propria videoteca.
-
Citazione:
Originariamente scritto da SAT64
nonostante la traccia PCM 5.1 si è lesinato sulle basse frequenze, dialoghi ottimi.
Vero, è non è il primo PCM che sento a soffrire di bassi non all'altezza, forse troppo secchi e poco profondi, dai diffusori nulla da eccepire, ma è quando entra in gioco il subwoofer dedicato che manca un pò di profondità.
Ciao :)
-
ottimo disco,video impeccabile e audio un pò sottotono per essere un PCM...sarà che quando ascolto film con questo tipo di traccia mi aspetto che tremino sempre le pareti...:D
-
Visto ieri sera, la qualità video è ottima, colori saturi (forse anche troppo, ma considerato il genere fumettistico ci può stare) neri profondi, alcune inquadrature notturne sui grattacieli sono da riferimento. Sul comparto audio, dato che ascolto con un hifi stereo, o al max con un secondo amplificatore per i posteriori, non ho elementi precisi, ho solo notato una differenza di volume tra la traccia 5.1 dolby e quella PCM che risulta più attenuata, come del resto è stato notato anche da altri utenti con ampli multicanale.
Sul valore artistico del film e sull'interprestazione di Nicolas Cage è meglio sorvolare, limitandosi al godimento dei fantastici effetti speciali.:D