Io no, e poi nel taglio 37" ulteriormente no :)
Visualizzazione Stampabile
Io no, e poi nel taglio 37" ulteriormente no :)
Veramente si parlava di un taglio da "almeno" 37 e comunque gli ultimi LG non hanno raccolto molta approvazione anche nelle prove di Tom's ardware LG risulta essere il peggiore, tra sharp, samsung e sony, causa soprattutto di un nero che proprio nero non è! Non credo che scendendo di polliciaggio la qualità migliori.
Grazie interessante il Tv, anche se le dimensioni non me lo permetterebbero.
Adesso leggo il thread relativo ai due modelli...
Picard se si guardano le recensioni, e prendi Digital video (mi pare), dove c'è la recensione e la comparativa tra i vari lcd FULLHD, il vincente sarebbe proprio questo LG....
Percui mai fidarsi, nè in caso positivo, nè in caso negativo purtroppo.
Dico purtroppo perchè potersi fidare ciecamente sarebbe bello anche per me :(
Ci sono comunque altre marche ed altri modelli che sono ottime tv (sharp, sony, philips), però le ultime samsung si vedono veramente bene oltre ad avere un prezzo decisamente interessante. Riguardo ai test fatti dalle riviste specializzate, sicuramente non sono da prendere per oro colato, però trovo difficile che se dicano che una tv è "pessima" poi in realtà sia ottima, inoltre se devo sentire un parere, certamente privilegio il parere di un esperto, piuttosto che i rumor che fluttuano in rete (anche se non noto molti cambiamenti...). Cmq in ultima istanza sarà la cosiddetta visione dal "vivo" ed il budget a farti scegliere la tv "giusta" per te. Come si usa dire "ascolta tutto e non credere a niente". Buona scelta, ciao.Citazione:
Originariamente scritto da H.D. Lion
Sono d'accordo, io adesso sono orientato più ad acquistare il Toshiba 37Z3030D o ancora meglio lo Sharp 37XL20E sono dei modelli più adatti alle mie esigenze....Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Al Sammy M86BD ho rinunciato per alcuni difetti che trovo inammissibili, leggendo l'apposito thread te ne puoi accorgere....
http://www.electronichouse.com/artic..._second_vs_hz/
Il consiglio di aspettare è il più sensato: troppe novità in arrivo nel brevissimo termine (introduzione dei 100/120hz e retroilluminazione a led).
Grazie ma non so se ce la faccio dopo un anno di attesa e di rimandi a furia di parlare di Alta Definizione mi è venuta voglia anche di vederla...Citazione:
Originariamente scritto da Bonfire
----------------------------------------------------------------------
Sala HT: TV LCD HD -Nessuno- Impianto HT: -Nessuno- Lettore DVD e Blu-Ray: - Nessuno- Mobiletto porta TV: - Guarnieri 346S-
Ti consiglio vivamente di aspettare *almeno* la serie F86 della Samsung (40'' non 37'', però) e la serie Z della Toshiba.....
Ci stiamo un pò dimenticando dei PHILLIPS che stanno per uscire: il modello 37pfl9732 e il 37pfl9632... Secondo molti, questi 2 modelli (identici tranne per il tipo di Ambilight) avranno una marcia in più rispetto agli altri.
La penso come Uccionet ;)
E ricordo nel taglio 37" di non sottovalutare gli ultimi LG già usciti...
Confermo, i nuovi F86 dovrebbero essere tra i migliori lcd a retroilluminazione tradizionale, evoluzione dei già ottimi M86, che hanno si avuto qualche problema di software al lancio, risolto poi con aggiornamenti del firmware, ma restano le tv lcd (al momento...) con i neri più profondi e convincenti, oltre ad essere tra i pochi gestire bene i 1080p/24. Se poi non sei spaventato dall'attesa e dalle dimensioni, gli F96 a led dovrebbero stabilire nuovi standard (e non solo tra gli lcd...) e varrebbe la pena se non altro visionarli. Dei toshiba non so dire molto in quanto credo siano un pò meno diffusi rispetto ad altre marche ed i philips sono tv con ottime caratteristiche, ma si fanno pagare a peso d'oro! Mentre per gli LG, i problemi non sono di "gioventù" (basta vederli...) ma intrinsechi e non risolvibili con nessun aggiornamento di firmware.Citazione:
Originariamente scritto da Bonfire
Parli dell'M86?Citazione:
guarda che anche dandogli in ingresso un segnale 24P, i microscatti, anche se attenuati restano visibili. Percui non mi pare sia una buona gestione, anzi ;)
Per quanto riguarda gli LG erano modelli Pre-serie, in quanto quelli disponibili attualmente non presentano stessi difetti.Citazione:
Come fai a dire che non sono risolvibili tramite aggiornamento firmware?
Infatti ho detto la serie M86 li gestisce "bene", attenuandoli (le altre tv fanno peggio...) mentre per la serie F86 e F96 le cose migliorano ulteriormente, tanto da essere citato come punto a favore (F86) nei test. Poi ognuno giudica con i propri occhi, c'è chi dice che vede i microscatti anche sui nuovi KURO!Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Riguardo agli LG, il problema (oltre al juddering con il 1080p24) è il livello del nero ed il contrasto, tutti problemi non risolvibili con un aggiornamento firmware.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Riguardo alla qualità del nero, i migliori sono PHILLIPS e SAMSUNG.
I PHILLIPS nuovi (9732 e 9632) però, mi sembra che sono gli unici LCD a permettere di applicare i filtri di immagine (Natural Motion e Pixel_plus) anche nella visione in HD. Inoltre sono quasi imbattibili nei tempi di risposta (3 ms)...
Queste cose sono molto interessanti secondo me!!