Visualizzazione Stampabile
-
A occhio mi sembri che manchi il motionflow sulla serie W, oltre ad un contrasto minore e al bravia engine pro.
Però ultimamente sto notando diverse inesattezze nelle specifiche indicate sul sito, quindi ci andrei cauto ...
Non hanno ancora messo il 70X3500 però, il primo con i LED.
-
ma in teoria il 40V3000 è migliore della serie D3000 quindi il 32 e il 40 D3000 sarebbero superati giusto?
Se mi confermate ciò, sono propenso a prendere il 40V3000!
-
NO.
Il V3000 è sì HD ready 1080p (ex Full HD) ma non ha il motionflow ne il pannello a 10 bit.
E non c'è a 32".
-
IL KDL 40V3000 NON è INNOVATIVO CI MANCA TUTTO MOLTO MEGLIO IL W
Video
KDL-40W3000 KDL-40V3000
Contrasto su schermo
1800:1
1800:1
Contrasto dinamico
16000:1
16000:1
Luminosità
500 cd/m2
500 cd/m2
Tempo di risposta
8 ms
8 ms
Angolo di visione
178°
178°
Retroilluminazione
WCG-CCFL
WCG-CCFL
BRAVIA ENGINE EX
SÌ
Non disponibile
Modalità demo
SÌ
SÌ
x.v.Colour
SÌ
Non disponibile
Pannello a 10 bit
SÌ
Non disponibile
BRAVIA ENGINE
Non disponibile
SÌ
Sintonizzatore TV ad alta definizione (H.264)
SÌ
-
Al v mancano tutte le cose che servono alla risoluzione.
Tutti conosciamo i difetti dei tv e il v li tiene tutti escludendo i nuovi standard.
Io credo che il serie v non è altro che la vecchia serie w.
E' DA SCONSIGLIARE la sony stà cercando di togliere i vecchi w mascherandoli nei nuovi disegni.
no schermo a 10bit
no bravia engine ex pro e ne bravia engine ex
no xvcolor = xvycc
no sintonizzatore h264
NO NON E? BUONO
-
Ribadisco però di andarci cauti con i dati del sito Sony, ultimamente ho trovato delle inesattezze.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlexZone
Ribadisco però di andarci cauti con i dati del sito Sony, ultimamente ho trovato delle inesattezze.
Direi una marea di inesattezze...
http://www.sony.it/product/ComparePr...ls=KDL-32D3000
Ho dei patacchi a lato della TV che dicono che il 32D3000 ha il motionflow a 100 Hz ma sony non lo sa... :cool:
E nemmeno il pannelloa 10Bit e la riduzione rumore?? porca miseria, cosa sarà quella strana modalità 4:3 che il mio LCD ha??
Come diceva Alex, prendiamo con le molle, ma quelle grandi da camino, che non ci scottiamo!! :D
PS credo che il bravia Pro sia montato solo sui TV da 40 in su, forse perché su schermi più piccoli "non serve"?..
-
Ma il bello è che si contraddicono da una pagina all'altra: quello che dimenticano nelle specifiche, lo mettono nella panoramica :eek:
(Vedi qui http://www.sony.it/view/ShowProduct....ory=TVP+LCD+TV)
Ho letto da qualche parte che il Bravia Engine Pro è la versione per il Full HD (pardon HD ready 1080p), ma non ne sono sicuro ...
-
Tuttavia, a parte le presunte caratteristiche tecniche, prima di comprarlo, fate la prova con i Vostri occhi con a fianco un buon plasma tipo Panasonic PX70 o Pioneer serie 8. Io ho una lista piuttosto lunga di amici e parenti che sono partiti per comprare un LCD Full.HD all'ultimo grido, ma quando si sono accorti che alla distanza di visione normale non è distinguibile alcuna differenza di nitidezza/risoluzione fra un panello Hd-ready e uno Full-hd, e soprattutto hanno visto la differenza fra colorimetria, naturalezza, tridimensionalità dell'immagine,livello del nero e resa dell'incarnato (ed anche prezzo) a favore dei plasma, nessuno ha comprato un LCD, e tutti mi hanno insistentemente ringraziato di avergli fatto fare questi confronti (con SHARP, SAMSUNG, PHILIPS e SONY full-hd con immagini da hard-disk, filmati dimostrativi HD a compressione inesistente, teoricamente il meglio per far risaltare un Full-HD, ebbene nessuno si è salvato dal confronto con un buon plasma).
Confrontate gente, confrontate....è l'occhio che conta non il volantino.
-
Certo che se i responsabili marketing dei tv sony sono gli stessi responsabili marketing delle varie playstation, c'è da andarci realmente con le pinze...ne sparano parecchie per vendere i loro prodotti.
-
Ma in questo caso è il contrario: si dimenticano di mettere le caratteristiche più importanti, che peraltro ci sono (tipo motionflow, 10 bit panel, ecc.).
-
Secondo me conviene spostare questa discussione nella sezione FULL HD!!!
-
ho deciso mi cambio il mio samsung le46m86bd e compro il nuovo sony kdl-40x3500.
il samsung non ha il nuovo h264 per la ricezione dei canali in hd del dtv.
il samsung non legge i formati in mpeg 4.
il samsung non legge i formati per le foto in full hd.
e le caratteristiche tecniche dei sony sono migliori.
-
Io prima di dire che il 40X3500 sia un gran tv, aspetteri che esca e che venga testato, se vi ricordate attualmente il 40W2000 è milgliore del 40x2000, io punterei più sul 40w3000, che è un D3000 in fullhd.