Ed ora che si fà.....:confused: :nono:Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
Visualizzazione Stampabile
Ed ora che si fà.....:confused: :nono:Citazione:
Ripeto, c'è tantissimo da ascoltare quest'anno al TAV (poco per la verità da vedere, molto poco: tanti PAnneli Full Hd, praticamente anche nei bagni di servizio, ma di VPR, ho visto....Sony Wv60 (bello davvero), Sim2 3chip Full HD (da smascellamento), Epson Tw2000(tarato come tradizione EPSON di CACCA), D-ila Hd1 e Sharp xv21000 del Berti (per il 4 anno di seguito la taratura migliore è la sua), l'hd81 (oggi senza panamorfica sempre presso l'Adeo), il sim2 720 piccolino su, basta mi sembra che sia finita qua la proiezione.
Schermi nuovi e poca altra roba.
Quindi temo che avete ragione: il seminario di Emidio per l'ennesima volta è la cosa migliore in ambito video. :mc:
walk on
sasadf
Sasa',mi pare che sia la fotocopia di quello romano,allora...anche in quel caso l'unico evento fu la comparativa AVMagazine,che peraltro mi convinse a scegliere l'HD-1,poi lo stand Epson alla carlona e poco piu'.
in effetti in ambito video, anche perchè di novità praticamente a parte l'EPSON e la Sony non è uscito nulla, quest'anno è stata una NETTA involuzione, ma proprio netta.
Anche perchè rispetto ad altri anni precedenti molti espositori che non hanno il loro core business nella proiezione, per mostrare i loro sistemi 5.1 han preferito il loro bel Plasmone o lcdone :sofico: ad uno scomodo e difficile da tarare VPR.
Infatti in molte sale, oggi son entrato e riuscito in mezzo secondo.
IN tre ore ho visto praticamente tutto il TAV: Unica novità: le macchine super rifinite.Una cosa da perderci l'intero pomeriggio ed anche di più ad ascoltarle tutte....
Saranno poi felici i Confratelli della Confraternita JBL, ho ascoltato per oltre un'ora, da solo(questi onori ovvio che possano essere riservati al Magnifico Rettore della Confraternita) le EVEREST 66.000 le K2 e le 660 GTI!!:sbav:
walk on
sasadf
walk on
sasadf
Mitico l'Admin :ave:Citazione:
:yeah:
Non mancherò!
Mi associo alla protesta: ho prenotato al seminario audio il sabato soprattutto perchè nello stesso giorno avrei potuto assistere anche a quello video. Ora ovviamente è troppo tardi per me prendere ferie e venire a Milano il venerdì, e comunque non potrei più assistere ai seminari audio di venerdì.
Ordunque: il posto in sala Quasar è disponibile solo venerdì e Domenica. Vuol dire che per il sabato ci arrangeremo in un altra saletta.
Nelle prossime ore troveremo sicuramente un'alternativa, sempre verso ora di pranzo che comunicheremo sia in questa discussione che allo stand in sala Aquarium.
Emidio
Grazie infinite Emidio, se fosse anche compatibile con l'orario del seminario audio di sabato delle 13.30, sarei felicissimo :)
Mi associo...;)Citazione:
Originariamente scritto da Daino
Grazie mille Emidio per l'estrema disponibilità nel cercare di accontentarci tutti (e capisco che non sia affatto semplice!).
Grazie Emidio,
credo che inutile dire che molti di noi parteciperanno anche al seminario audio, di certo non li farai assieme! O recentemente hai acquisito anche il dono dell'ubiquita?
Schezi a parte, se dovessi avatre problemi di posto :
Io, alias Stefano_62 + DTSbob + amico ci saremo. 3 sedie sono nostre
Grazie ancora
a domani
ciao..
ma come sabato non ce disponibile la sala??io vengo sabato!!! e ho anche gia prenotato l'audio seminar per sabato, apposta per poter seguire tutte e due; e di conseguenza aver organizzato tutto per sabato ed ora non ci sarà più!?!!
capisco chi voleva per venerdi MA c'è gente che arriva da lontano ed aveva programmato tutto per sabato!! e le persone di sabato??
speriam che riuscite a far qualcosa... attendo fiducioso..
che si fa sabato? dove si terrà? se si può prenotare siam in 2: Yashin85 + amica!!
Nello
Se dovesse servire la prenotazione per SABATO 15 mi accodo con tre posti:
Ludwigsecondo + moglie + Massimax
Grrrrrrrrazie.. :)
Nel caso servisse la prenotazione per il seminario video di domani...eccomi: easycure + ragazza ;)
Ciao, a domani!
Non so è stato già richiesto, ma non sarebbe possibile per gli sfigati che non hanno potuto partecipare avere magari un bel video su youtube ?:D
Solo per confermare che anche domani, sabato 15, il seminario video su calibrazione etc si farà. Saremo in sala pluvium nel pomeriggio, probabilmente alle 16:00. L'orario definitivo al nostro stand in sala Aquarium.
Emidio