Sono interessato anche io, grazie
Visualizzazione Stampabile
Sono interessato anche io, grazie
Raga come ha fatto giustamente notare Paolo Ud-moderatore- postatemi solo in mp per richieste info e dettagli.
Non sul thread principale che deve servire solo nel caso in cui una volta interessati voleste numerarvi progressivamente.Grazie.
Myfriend naturalmente interessa anche a me e se riesci prima delle 18 mi fai un favore:D
Sono interessato all'acquisto
4
Grazie myfriend!
ciao myfriend!
ci hai fatto penare ma ne è valsa la pena!! Grazie!
io ci sono: 5
Cercate il sesto!? Eccolo!!!
6
con piedistallo SAP 3014790 e con una piccola riserva (visto i pareri contradittori di chi è stato al TAV...)
Scusa my non ho resistito alla cornetta, il fatto che avrei aspettato troppo per l'eventuale spedizione, era come se avessi un diavolo sulla spalla.
Grazie pubblicamente per lo sforzo fatto my:mano:
p.s. per me che sono scaramantico mettere questo annuncio di venerdì alle 17 e 17 :sperem:
Bene Giamaria e con te siamo saltati ufficialmente al secondo scaglione di prezzo......:D
sarei interessato al prezzo del 50 full-hd
in mp naturalmente
saluti siryard.
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
... io aspetto tali info per darti il mio "+1" ;)
Anch'io interessato al prezzo del pioneer, grazie infinite myfrend
sarei interessato al prezzo del 50 Hd ready.
Grazie infinite myfriend
Vi comunico ufficialmente che dopo un intera giornata di lotta è stato raggiunto l'accordo con una nota società di finanziamenti, che peraltro oltre ad offrire un buon tasso mantenendo inalterato lo sconto ottenuto anche da chi pagherà in contanti,darà la possibilità di effettuare in loco dei residenti in tutta italia presso le sedi sparse su tutto il territorio la pratica e di presentare le conseguenti documentazioni necessarie!!!!
Di questo mo mi dovete proprio ringraziare,perchè se non fosse stato per la mia rottura di maroni martellante il finanziamento non ci sarebbe stato :D :D :D mantenendo lo sconto ovviamente
Scherzi a parte, dettagli come al solito lo ricordo a tutti gli interessati, nell'ultima settimana di cobuy in mp quindi non cominciate a chiedere sul thread o in mp perchè la casella postale mi sta esplodendoooooooooooooooooooooo.....
we io ci sto al 100 x 100
x il full
Ricordo a chi decide di passare da un interesse generico alla volontà di acquisto,di numerarsi progressivamente per cortesia.La numerazione serve solo dato che i prezzi sono a scaglione in questo modo tutti sapranno che prezzo abbiamo raggiunto. Non consiste in un impegno ufficiale, che scatterà solo nell'ultima settimana di cobuy quando si dovranno espletare gli ordini veri e propri secondo le procedure che riceverete in mp.
Per finire ricordate che la numerazione darà il vantaggio cronologico di arrivo dei pezzi. Questo perchè molto probabilmente Pioneer consegnerà col contagge nella prima fase.
ok
sono il numero 7 allora