Caz..... Volevo prendermi la trilogia Per Natale vorra' dire che aspettero'
a comprare il Primo !!:rolleyes:
Cmq...sti HD.......Molte volte di speciali per 30€ Hanno proprio una Mazz....non é il caso dei pirati:mad:
Visualizzazione Stampabile
Caz..... Volevo prendermi la trilogia Per Natale vorra' dire che aspettero'
a comprare il Primo !!:rolleyes:
Cmq...sti HD.......Molte volte di speciali per 30€ Hanno proprio una Mazz....non é il caso dei pirati:mad:
Sembra che negli Stati Uniti disney abbia iniziato la campagna di sostituzione del disco difettoso http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...947053&page=10.
Ciao
Luigi
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Speriamo lo facciano anche da noi .. in tempi "umani" se non altro:rolleyes:
Chi ha info per l'Italia posti in questo thread, please.
Ho appena scritto alla Buena Vista Italia: vi farò sapere se e cosa mi risponderanno.
Ciao
Luigi
ma si è capito quanti secondi/minuti di film sono "buggati"?! parliamo di pochi secondi o di intere scene di qualche minuto? grazie
Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
Da quel che ho capito, parliamo di secondi dove il difetto è molto evidente, ma tutto il film ha un telecine "differente" dal DVD e nella maggior parte delle scene non è evidente a meno di non fare un confronto diretto con il dvd.
Rinnovo il mio scetticismo:Disney su queste cose fa orecchie da mercante...Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Uppo questo thread perchè anche io dovrei acquistare la trilogia dei Pirati in blu-ray e sto aspettando che in commercio si trovi la versione corretta del primo film. Si sa qualcosa di nuovo a riguardo?
Non so se prendere nel frattempo il 2° e il 3° film o aspettare. Magari fanno un cofanetto con il 1° film corretto?
Mille grazie. Corro a vedere se riesco a recuperare il dvd di shining, allora! :DCitazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
EDIT: Magari no, visto che la storia non mi attira per nulla... :(
Qualcuno conosce qualche altro film editato senza maschera?
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
e' vero che la disney tende a non essere di maniche larghe(per niente) ma con kiki's delivery service fece le sostituzioni... e' vero che pero' li' il difetto era macroscopico.... cmq si puo' sempre sperare!!
Ma i blu ray che si trovano ora in commercio sono ancora buggati?
Si',sono sempre gli stessi...
Ma non hanno nemmeno la decenza di cambiare i nuovi immessi in commercio? Che razza di comportamento -_-
Meno male che ho letto di sfuggita il titolo di questo thread e sono entrato... :rolleyes:
Infatti è una vergogna.
Io volevo prendere la trilogia dei pirati in blu-ray, ma fino a quando non esce la versione corretta non se ne parla.
Se poi non la fanno uscire pazienza, vorrà dire che quei soldi li spendo per altri film. Però sinceramente mi scoccia parecchio, se non era per quel difetto probabilmente me li ero già presi tutti e tre. :rolleyes:
Toc Toc !! ...dopo tanto tempo come stiamo messi con la versione rivista e corretta di questo Bluray?? Quanto dobbiamo aspettare ancora?
:(
ciao